eccellente, veloce, professionale. Insomma OK
Recensioni Traghetti Elba
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
Franco
Servizio veloce
Gino
Buon servizio e puntuale
VINCENZO
Il servizio di biglietteria on-line mi ha soddisfatto. Semplicità di prenotazione, velocità nel disbrigo della pratica ma soprattutto gentilezza e cortesia. Lo consiglio.
SILVIA
Fantastico!!!
STEFANIA
SITO MOLTO INTUITIVO. FACILE LA PRENOTAZIONE E VELOCE NEI TEMPI DI EMISSIONE BIGLIETTI UNA VOLTA FATTO IL PREVENTIVO. LO CONSIGLIO VIVAMENTE
Alessandro
servizio ottimo
Paolo
Servizio veloce esemplice. Ma NON E' POSSIBILE INSERIRE IL CODICE SCONTO con grande delusione
Traghetti-elba.it risponde:
Gentile Cliente, la informiamo che nel nostro sito internet, durante la fase di prenotazione online, sono riportati tutti i nostri recapiti proprio per avere assistenza e informazioni. Il nostro centro prenotazioni è attivo 7 giorni su 7, dalle 8:00 alle 20:00. Inoltre è possibile ottenere informazioni circa l'utilizzo del codice sconto anche contattando la struttura che lo ha rilasciato. Grazie, lo Staff di Traghetti-Elba
Paolo
Servizio efficiente e nessun problema.
Seghizzi
Servizio semplice e rapido!
leonardo
servizio rapido e efficiente grazie
Francesca
Veloce, chiaro, semplice. Va benissimo!
vasile bogdanel
Și sono rimasto molto soddisfatto dalla rapidità di risposta.
ALIDA MARIA
Sito agevole, di facile consultazione, servizio di prenotazione rapido ed efficiente
Andrea
Ottimo ed efficace.
ALDA
La ragazza che ha risposto alla telefonata è stata gentile e tempestiva. Servizio efficiente e comodo, prezzi lievemente inferiori rispetto ad altri traghetti. Lo consiglio!
Silvia
serietà e cortesia
Tiziana
Ottimo
Armando
L'operazione online è stata facile e veloce,il personale contattato si è rivelato gentile e cortese. Ottimo
Gianpaolo
Ottimo
Grazia
Sono rimasta molto soddisfatta del servizio: è stato facile reperire le informazioni per prenotare il traghetto e l'invio dei biglietti è stato tempestivo.Molto chiare anche le istruzioni su come comportarsi. Cordiali saluti Grazia Genta
Mario Barantani
Servizio molto completo, rapido e efficiente
MILENA
molto veloce!!!!
BARBARA
Ottimo servizio! Sito intuitivo, veloce e preciso. Invii documentazione praticamente in tempo reale. Lo utilizzerò certamente per i prossimi miei viaggi.
gianluca
Buono ma finché non mi mi imbarco non so
Stella
Massimo
Molto buono, chiare ed esaustive le informazioni Veloce la risposta
Maria annunziata
BARBARA
Mose Tiziano
CARLO
Servizio rapido ed efficiente
ATTILIO
Ottimo servizio !!!
stefano
Ottima
michele maria
Paolo
Tutto bene; celerità e semplicità nelle spiegazioni. Ottimo servizio
Morena
Ottimo servizio peccato che le tasse fanno alzare di tanto il biglietto
Traghetti-elba.it risponde:
Gentile Cliente, in qualità di centro prenotazioni noi dobbiamo attenerci ai prezzi stabiliti dalle diverse compagnie di navigazione. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni in merito, lo Staff di Traghetti-Elba
Giuseppina
Ho parlato con Giada, si è dimostrato gentilissima e preparata spiegandomi bene le procedure che dovevo effettuare. Ho ricevuto un OTTIMO servizio. Grazie
LUCA
Non è la prima volta che utilizzo questo servizio. Rapido e funzionale. Ottimo servizio.
PAOLO
BUONGIORNO, FINALMENTE UNA PROCEDURA RAPIDA, CHIARA E FUNZIONALE. LA TEMPISTICA E' VALIDISSIMA.
Roberto
Servizio molto utile e veloce.
Roberto
Servizio molto veloce.
roversi roversi
Utilizzo i traghetti Toremar/Moby (un tempo Navarma) dal 1968. Se non mi trovassi bene avrei cambiato da tempo...
Ivan
Maria
Il portale è facile e intuitivo, l'invio dei biglietti è immediato. Complimenti, Maria
Enza Treviso
Denis
Angela
Efficienti nella semplicità di prenotazione.
nadia
Diego
servizio celere con personale gentile, preciso ed esauriente.
Roberto
Servizio molto efficiente e tempestivo