Traghetti Cavo - Piombino
Perché usare www.traghetti-elba.it?

Confronti tratte e compagnie diverse e prenoti al miglior prezzo del momento

Ricevi assistenza telefonica e online 7 giorni su 7

Gestisci la prenotazione dalla tua Area Utente in tutta autonomia

Voto Medio
4.86 su 5
basato su 22228 recensioni
Isola d'Elba: una destinazione turistica da favola, oggi ancora più facile da raggiungere grazie ai vari scali presenti sull'intera costa.
Uno di questi è Cavo, situato sulla punta estrema nord orientale di questo meraviglioso atollo di origine etrusca e, ad oggi, ben collegato con la terraferma toscana grazie alle traversate da e per Piombino: porto dirimpettaio di questo centro abitato riomarinese.
I traghetti da Cavo a Piombino partono tutti i giorni da maggio a settembre, mentre negli altri mesi il servizio è effettuato solo da aliscafi.
Due compagnie marittime operano i collegamenti: la Moby Lines e la Toremar.
I collegamenti in traghetto, della durata di circa, 30 minuti ciascuno, sono ben distribuiti durante l'arco dell'intera giornata. La nave utilizzata dalla Moby Lines (la Moby Giraglia, per l'appunto), consente di trasportare 400 passeggeri e 100 veicoli ed è dotata di numerosi servizi, tra i quali vale la pena nominare: il bar-paninoteca, la sala poltrone, l'aria condizionata, la sala video games, la caffetteria ed il solarium.
La Toremar serve questa tratta come scalo intermedio dell'aliscafo con partenza da Portoferraio e destinazione Piombino. La traversata a bordo di questa imbarcazione dura circa 15 minuti e non consente il trasporto di veicoli.
Anche la Toremar offre diversi servizi ai passeggeri, quali: un solarium, una caffetteria, wi-fi, aria condizionata ed un'area giochi per bambini.
Sia i traghetti che gli aliscafi attivi sulla linea Cavo Piombino sono dotati di accesso per disabili e consentono il trasporto di animali domestici.
Cosa dite di noi
Voto Medio
4.86
basato su 22228 recensioni
Martina
Marzo 2023
Ottimo!
renato
Marzo 2023
buono
Alessandro
Marzo 2023
Servizio ottimo e veloce
simone
Marzo 2023
Aaa
riccardo
Marzo 2023
niente da segnalare tutto ok





