OTTIMO SERVIZIO
Recensioni Traghetti Elba
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
Silvio
Veloce e preciso!
GIOVANNI
ottimo
Alessia
Buono
antonella
servizio efficiente, abbiamo ricevuto i biglietti dopo 10 min. dalla prenotazione.
marco
Ottimo semplice veloce chiaro in poche parole da consigliare
MEUCCI
Si mi affiderò in futuro a questo servizio perchè in pochi minuti ho avuto conferma e invio dei biglietti richiesti.
vincenzo
il servizio è ottimo, di facile utilizzo, buone vacanze a tutti.....
jennifer
Easy to use and rapid. Having used insurance against cancelling, why is 'not repayable' written on the ticket?
Traghetti-elba.it risponde:
Dear Customer, if the reason why you are forced to request a cancellation is listed among the causes provided for the insurance a refund will be granted. Best regards, The Staff of Traghetti-Elba
Veneranda
Servizio impeccabile ma soprattutto facile da utilizzare.
Niccoló
Il servizio è ottimo.....nel giro di 5 minuti i biglietti erano già disponibili
Walter
Soddisfatto, in dieci minuti tutto risolto.
CIRO
Chiaro, veloce e semplice.
Stefano
Di facile comprensione, rapido ed efficiente
ROBERTO
Chiari e veloci
PAOLA
facile,veloce,efficente
monica
semplice e veloce
Sara
OTTIMO IL SERVIZIO.
Alessandra
Il vs servizio è valido ed efficace. No notazioni negative.Unico aspetto, a bordo, non sempre il personale è gentile;ebbi da ridire per dei graffi alla mia auto fatti a causa di indicazioni non chiare date dal personale. Parlai anche con il capitano della nave, che fu molto molto scortese ed arrogante. Ciò non giova alla immagine MOBY. Se viaggio ancora con voi è solo per tariffe un poco inferior
Traghetti-elba.it risponde:
Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa durante il viaggio in traghetto, ma in qualità di centro prenotazioni noi le chiediamo di rilasciare un commento legato unicamente al servizio di prenotazione e acquisto biglietto. Sarà, in ogni caso, nostra cura riferire il suo feedback alla compagnia di navigazione interessata. Cordiali saluti, lo Staff di Traghetti-Elba
Renato Colcerasa
Ho avuto bisogno di modificare la prenotazione e non c'è stato verso di trovare nel vostro sito l'area di cu parlate nelle condizioni generali. Buona norme sarebbe che l'area fosse riferita in un link(ammesso che esista). Ho provato a chiamare al telefono ed alla terza ripetizione di "con te partirò",ne ho avuto abbastanza. Sono chiaramente molto irritato. Non userò più I vostri servizi
Traghetti-elba.it risponde:
Gentile Cliente, ci scusiamo per i tempi di attesa, che in questo periodo dell'anno sono dilatati data la grande quantità di richieste di variazioni. Aprendo il suo dossier, comunque, notiamo che la sua richiesta di variazione è già stata completata. Restiamo disponibili per ulteriori informazioni, cordiali saluti, lo Staff di Traghetti-Elba
Marisa
Servizio semplice, veloce e completo.
Ludovico
Ottimo servizio veloce e preciso... Complimenti
tommaso
Chiaro e rapido
Marco
Servizio velocissimo e semplice
alberto
Veloce e facile, ottimo servizio.
paolo
servizio efficiente e puntuale
Serena
Mi sono trovata molto bene.
anna maria sartori
ottimo servizio, chiaro da usare e velocissimo nella risposta
DONATELLA
Ottimo
Massimo
Di facile consultazione e molto semplice da usare
anna
ottimo servizio
Daniele
Servizio pratico, chiaro e veloce.
MAURA
Mi ritengo soddisfatta. Servizio pratico e veloce.
gnocchi
servizio veloce
Michele
molto soddisfaatto
Donatella
Al momento direi efficiente e veloce. Anche perché consente di confrontare i costi delle varie compagnie. Spero non ci siano sorprese successive.
Daniela
Servizio ottimo e veloce grazie
ANTONELLA
ottimo.efficente.sicuro
PATRIZIA
In pochi minuti ho potuto confrontare i prezzi , le compagnie e gli orari sicuramente è da consigliare ad altri al posto delle interminabili file Patrizia
Alessandra
Velocissimi!
Sara
Veloci e precisi. Consigliatissimo.
Tiziano
tutto bene, veloci e precisi
Susanna
Veloce,chiaro e sicuro!
Simone
Sito intuitivo e veloce. Operatore call center gentile e disponibile.
Franco
Chiaro e veloce
Matteo
Ottimo
paola
efficientissimo e veloce!
FABIO ANDREA
Efficiente comodo
Monica
Semplice e veloce!
Alberto
veloce e senza nessun intoppo.