Blog Traghetti Elba

Bacardi Summer Wave 2015


Pubblicato il 2015-08-03 10:12:23 | Categoria: eventi
Bacardi Summer Wave 2015

Archiviato il successo della scorsa edizione alle isole Tremiti, il Bacardi Summer Wave si reinventa quest'estate nella splendida cornice dell'isola d'Elba con un programma ricco di eventi e di musica.
La manifestazione prenderà il via il 1° agosto con un opening party diretto da Andrea Belli, e si protrarrà per due settimane fino al 15 agosto toccando tutte le località più calde dell'isola toscana.
Realizzato in collaborazione con Radio 105, che provvederà all'animazione e all'intrattenimento mettendo a disposizione vocalist e dj, il Bacardi Summer Wave 2015 raggiungerà il suo apice la sera dell'11 agosto, data in cui si esibirà il disc jockey e produttore discografico francese Bob Sinclar. L'evento che vede coinvolto l'artista classe '69, star di fama internazionale, avrà luogo sulla spiaggia di Marina di Campo a partire dalle ore 20.00 .
La spiaggia di Cavoli, ribattezzata per l'occasione 'Bacardi Beach', sarà il punto di riferimento dell'intera manifestazione. Qui avranno luogo quasi ogni pomeriggio dj set con musica dal vivo, accompagnati dalla presenza di cocktails vivaci e rinfrescanti con alla base, naturalmente, il rum Bacardi.
Proprio per dare maggiore visibilità ai suoi articoli, l'azienda produttrice di alcolici organizzatrice dell'evento ha deciso di dedicare tre interi pomeriggi alla celebrazione di altrettanti cocktails conosciuti e apprezzati in tutto il mondo: cuba libre, piña colada, mojito.
Non solo. Per l'occasione, Bacardi ha voluto ingaggiare alcuni rinomati barman italiani per metterli a disposizione dei clienti nella preparazione dei drink. Nel dettaglio:

  • 5 Agosto, ore 16:00 - Cuba libre party, special barman Federico Tomasselli
  • 10 Agosto, ore 16:00 - Piña colada party, special barman Daniele Dalla Pola
  • 13 Agosto, ore 16:00 - Mojito party, special barman Walter Gosso

Un altro punto caldo della manifestazione sarà il Club 64, storica discoteca elbana dove si chiuderanno la maggior parte delle giornate. Tutti gli eventi saranno ad accesso libero e gratuito: musica, mare, cocktails e divertimento nel segno di Bacardi.

Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay