Velocità e semplicità del servizio, nonostante i prezzi delle commissioni troppo alti
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Alessandro
ottimo
Bonini
Servizio efficente
Servizio efficente
Antonio
ottimo
Velocità e semplicità del servizio, nonostante i prezzi delle commissioni troppo alti
Cristina
SICURAMENTE 5 STELLE VISTA LA FACILITA' E LA VELOCITA' DEL SERVIZIO OFFERTO UNICO NEO AVERMI CONSIDERATO MASCHIO ANCHE SE SONO FEMMINA!!!
SICURAMENTE 5 STELLE VISTA LA FACILITA' E LA VELOCITA' DEL SERVIZIO OFFERTOUNICO NEO AVERMI CONSIDERATO MASCHIO ANCHE SE SONO FEMMINA!!!
Francesco
Ok perfetto x tempi e precisione
Ok perfetto x tempi e precisione
Elisa
Ottimo servizio
sito di prenotazione ben strutturato ed intuitivo
Roberto
sito di prenotazione ben strutturato ed intuitivo
Ottimo servizio
Renzo
tutto semplice e veloce servizio OK grazie
tutto semplice e veloce servizio OKgrazie
Antonella
Prima volta che prenoto online,servizio rapido ,mail di conferma arrivata subito e indicazioni su imbarco perfette.
Prima volta che prenoto online,servizio rapido ,mail di conferma arrivata subito e indicazioni su imbarco perfette.
Maximiliano
Velocissimi.
Velocissimi.
Cornaggia
Servizio semplice e immediato!
Servizio semplice e immediato!
Susanne
Semplice la prenotazione e molto veloce la conferma e l'invio dei biglietti tramite mail. Rispetto ad altri siti un po' più caro il costo totale
Semplice la prenotazione e molto veloce la conferma e l'invio dei biglietti tramite mail. Rispetto ad altri siti un po' più caro il costo totale
Manuela
Ottimo
Ottimo
Giovanni
Servizio, veloce chiaro e efficiente
Ottimo e veloce
Andrea
Ottimo e veloce
Servizio, veloce chiaro e efficiente
Emilio
OTTIMO SERVIZIO. GRAZIE
OTTIMO SERVIZIO. GRAZIE
Pier Giorgio
Direi ottima. I traghetti sono costosi. Saluti
Direi ottima. I traghetti sono costosi. Saluti
Mauro
Molto gentili veloci e comodo
OTTIMO, VELOCE
Stefano
buono
Veloci ed efficenti. Siamo completamente soddisfatti.
Stefano
OTTIMO, VELOCE
buono
Ester
Veloci ed efficenti. Siamo completamente soddisfatti.
Molto gentili veloci e comodo
Francesco Maria
Servizio rapido ed efficente. Tuttavia sui biglietti appaiono alcune piccole omissioni: nominativi e specifiche del veicolo su quello di ritorno.
Servizio rapido ed efficente. Tuttavia sui biglietti appaiono alcune piccole omissioni: nominativi e specifiche del veicolo su quello di ritorno.
Diego
Ottimo Servizio
Servizio chiaro e semplice
Stefania
Servizio chiaro e semplice
Ottimo Servizio
Ambrogio
Servizio facile e veloce. Efficiente
Molto efficace
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
