Al servizio clienti sono stati gentilissimi nel cercare di risolvere il problema, il servizio in se è pessimo in quanto sul biglietto che ho ricevuto c'erano delle misure del veicolo diverse da me inserite al momento del acquisto e ho dovuto annullare il tutto perche non mi facevano imbarcare PERDENDO 20 euro al rimborso!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Simone
Al servizio clienti sono stati gentilissimi nel cercare di risolvere il problema, il servizio in se è pessimo in quanto sul biglietto che ho ricevuto c'erano delle misure del veicolo diverse da me inserite al momento del acquisto e ho dovuto annullare il tutto perche non mi facevano imbarcare PERDENDO 20 euro al rimborso!
Gerard Philippe
ottimo! nessun problema rilevato; sito internet intuitivo, veloce e facile da utilizzare
NON SONO AFFAT SODDISF DEL VOS SERVI !!! PERCHè HO PREN. SUL PORT.TORR. CON A.30/06 E R. D. 14/07 DOP AVER RICEV VIA MAIL I PREVEN DI A e R GIUSTI MI SONO ARRIV DUE BIGL DI A. GIUSTO E DI R CON C.F. 14/07 16,30. HO TELEF AL C.C. DI CORS FER E MI E STA DET CHE IL R. L'AVEVO CON LORO E CHE NON POTEV. FARCI NIENTE ALLORA HO CHIESTO CHE MI CAMBIA.h. E MI è STAT MESSA R.13,45 GRAZIE!! ANCH PREZZO!
Gianpietro
Ottimo servizio. Completo e preciso
sito internet di facile accesso e molto comprensibile. La gestione della prenotazione è semplice ed intuitiva. Ottima la procedura di risposta con l'invio delle mail di conferma e successivamente con l'invio dei biglietti.
Guido
NON SONO AFFAT SODDISF DEL VOS SERVI !!! PERCHè HO PREN. SUL PORT.TORR. CON A.30/06 E R. D. 14/07 DOP AVER RICEV VIA MAIL I PREVEN DI A e R GIUSTI MI SONO ARRIV DUE BIGL DI A. GIUSTO E DI R CON C.F. 14/07 16,30. HO TELEF AL C.C. DI CORS FER E MI E STA DET CHE IL R. L'AVEVO CON LORO E CHE NON POTEV. FARCI NIENTE ALLORA HO CHIESTO CHE MI CAMBIA.h. E MI è STAT MESSA R.13,45 GRAZIE!! ANCH PREZZO!
ottimo! nessun problema rilevato; sito internet intuitivo, veloce e facile da utilizzare
Recalcati
sito internet di facile accesso e molto comprensibile. La gestione della prenotazione è semplice ed intuitiva. Ottima la procedura di risposta con l'invio delle mail di conferma e successivamente con l'invio dei biglietti.
Ottimo servizio. Completo e preciso
Graziuso
Servizio molto veloce e ben curato.
Soddisfatto
Alessandro
servizio veloce ed efficiente.
Servizio efficiente
Filippo
Servizio comodo e preciso
servizio veloce ed efficiente.
Fabrizio
molto facile ed efficiente
molto facile ed efficiente
Consigli
Soddisfatto
Servizio comodo e preciso
Marinella
Servizio efficiente
Servizio molto veloce e ben curato.
Tiziano
Servizio spettacolare, ricevuto biglietti in meno di 24 ore anche se acquistati di sabato
Servizio spettacolare, ricevuto biglietti in meno di 24 ore anche se acquistati di sabato
Roberto
Servizio rapido ed efficiente anche nell'acquisizione dell'informazione attraverso operatore telefonico (Martina)
Servizio rapido ed efficiente anche nell'acquisizione dell'informazione attraverso operatore telefonico (Martina)
Luca
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Marilena
Ho effettuato la prenotazione in maniera veloce ed efficace e mi è arrivata conferma immediata sulla e-mail. Più di questo non so...magari dopo l'imbarco scriveró un'altra recensione
trovo eccessivo 16 euro per una prenotazione
Avesani
Veloci e affidabilissimi. 10 minuti per fare tutto!!!!
Il sito è molto semplice e chiaro. Hai a disposizione tutti gli orari, i prezzi e le compagnie dei traghetti per il viaggio. I biglietti arrivano via mail in pochissimo tempo.
Mario
semplice, chiaro e funzionale. Veramente eccellente.
semplice, chiaro e funzionale. Veramente eccellente.
Tamara
Servizio efficiente e veloce
Servizio efficiente e veloce
Massimo
Ottimo servizio,utile e sbrigativo
Veloci e affidabilissimi. 10 minuti per fare tutto!!!!
Dorotea
Il sito è molto semplice e chiaro. Hai a disposizione tutti gli orari, i prezzi e le compagnie dei traghetti per il viaggio. I biglietti arrivano via mail in pochissimo tempo.
Ottimo servizio,utile e sbrigativo
Carluccio
trovo eccessivo 16 euro per una prenotazione
Ho effettuato la prenotazione in maniera veloce ed efficace e mi è arrivata conferma immediata sulla e-mail. Più di questo non so...magari dopo l'imbarco scriveró un'altra recensione
Giulia
Sito semplice e intuitivo. Veloce, ti consente di prenotare in pochi minuti senza perdite di tempo. Nel giro di 10 minuti ho scelto, pagato, ricevuto i biglietti!!
Ottimo
Romano
Mi sono sempre servito dei servizi Toremar e sono rimasto soddisfatto del servizio di prenotazione e navigazione Cordialmente Romano
Ottimo servizio, rapidissimo e preciso
Rimassa
Ottimo servizio, rapidissimo e preciso
buona organizzazione ma lo saprò meglio quando avrò usufruito del traghetto
Maria Rita
Ottimo
Mi sono sempre servito dei servizi Toremar e sono rimasto soddisfatto del servizio di prenotazione e navigazioneCordialmente Romano
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
