semplice ed efficiente. congratulazioni
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Luca
Purtroppo mi sono accorto dopo l'emissione dei biglietti di aver pagato ben 18 euro in più di diritti di prenotazione. Il prezzo finale indicato dalle compagnie di trasporto hanno già tutto compreso. Un vero furto con la mia complicità. Inoltre sono più convenienti le assicurazioni delle compagnie marittime.
Letizia
PRENOTARE è FACILE, LO FACCIO SEMPRE DA QUESTO SITO!
Rapido semplice e veloce. Consigliato!
Gaetano
ottimo
ottimo
Francesco Pietro
Purtroppo mi sono accorto dopo l'emissione dei biglietti di aver pagato ben 18 euro in più di diritti di prenotazione. Il prezzo finale indicato dalle compagnie di trasporto hanno già tutto compreso. Un vero furto con la mia complicità. Inoltre sono più convenienti le assicurazioni delle compagnie marittime.
tutto ok servizio impeccabile grazie
Mauro
Rapido semplice e veloce. Consigliato!
PRENOTARE è FACILE, LO FACCIO SEMPRE DA QUESTO SITO!
Malvisi
tutto ok servizio impeccabile grazie
semplice ed efficiente. congratulazioni
Raffaello
Servizio on line facile pratico e veloce
L'acquisto dei biglietti On Line è stato facile e veloce.grazie
Mariano
visto la prenotazione veloce e semplice sono felice di aver prenotato da voi e veloci alla spedizione dei biglietti per qui un grazie anticipato da parte mia
visto la prenotazione veloce e semplice sono felice di aver prenotato da voi e veloci alla spedizione dei biglietti per qui un grazie anticipato da parte mia
Maurizio
L'acquisto dei biglietti On Line è stato facile e veloce. grazie
Servizio on line facile pratico e veloce
Fabio
Prenotazione veloce e puntuale
Prenotazione veloce e puntuale
Diego
ottimo
ottimo
Nicola
Per la prenotazione, perfetto e chiarissimo.
Tutto bene, veloce, preciso. Grazie.
Daniela
Pienamente soddisfatta, grazie Daniela Zambianchi
Pienamente soddisfatta,grazieDaniela Zambianchi
Salvatore Brunello
Tutto bene, veloce, preciso. Grazie.
Per la prenotazione, perfetto e chiarissimo.
Paola
Eccellente e rapido
Eccellente e rapido
Claudio
Direi un servizio ottimo molto semplice da usare e molto veloce e comodo col fatto dei biglietti via e-mail complimenti spero di fare altri viaggi dove mi serve il traghetto sicuramente prenoterò da voi
Direi un servizio ottimo molto semplice da usare e molto veloce e comodo col fatto dei biglietti via e-mail complimenti spero di fare altri viaggi dove mi serve il traghetto sicuramente prenoterò da voi
Paolo
prima volta che prenoto , semplice e veloce se ne avro' bisogno in futuro usero' i vostri servizi
prima volta che prenoto , semplice e veloce se ne avro' bisogno in futuro usero' i vostri servizi
Adriana
Servizio ottimo ! Grazie
facile e comodo
Marco
Semplicemente perfetto!!
Prenotazione molto facile e veloce
Paolo Oreste
facile e comodo
Ottimo, semplice e rapido
Guglielmo
Ottimo, semplice e rapido
Semplicemente perfetto!!
Giuliano
Prenotazione molto facile e veloce
Servizio ottimo ! Grazie
Claudio
Ottimo veloce e facile
Ottimo veloce e facile
Ivo
Prenotazione semplice e veloce! Ottimo!
Prenotazione semplice e veloce! Ottimo!
Andrea
sito facile da visualizzare e veloce nel dare spiegazioni e biglietti
Mi sembra perfetto e veloce
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
