facile e veloce,nessuna perdita di tempo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Carmine
Sito chiaro . Prenotazione facile . ampia la scelta di modalità di pagamento .consigliato
Cinzia
Buono
facile e veloce,nessuna perdita di tempo
Rita Maria
Sito chiaro . Prenotazione facile . ampia la scelta di modalità di pagamento .consigliato
Buono
Giovanni
È la prima volta che faccio una prenotazione per traghetto ed è stato facilissimo, velocissimo e molto preciso e chiaro. Complimenti ottimo servizio.
È la prima volta che faccio una prenotazione per traghetto ed è stato facilissimo, velocissimo e molto preciso e chiaro. Complimenti ottimo servizio.
Giovanni
Ottimo, chiaro, completo e facile da usare.
non è chiaro, secondo me, il servizio parti prima.. cioè: in caso vi siano tariffe diverse per la nave precedente la mia prenotata, posso imbarcarmi prima ? ma pago il supplemento o no? vorrei capire tale meccanismo (per gli utenti ma soprattutto per voi). se potete rispondermi a r.molteni@tiscali.it , vi sarei grato. grazie
Roberto
non è chiaro, secondo me, il servizio "parti prima".. cioè: in caso vi siano tariffe diverse per la nave precedente la mia prenotata, posso imbarcarmi prima ? ma pago il supplemento o no? vorrei capire tale meccanismo (per gli utenti ma soprattutto per voi). se potete rispondermi a r.molteni@tiscali.it , vi sarei grato. grazie
Ottimo, chiaro, completo e facile da usare.
Guglielmo
Ottimo
il servizio di prenotazione è molto chiaro. Preciso e puntuale. grazie
Antonio
Molto comodo e semplice fare le prenotazioni
Molto comodo e semplice fare le prenotazioni
Sabrina
il servizio di prenotazione è molto chiaro. Preciso e puntuale. grazie
Ottimo
Martina
Semplice e preciso Consigliato
Comodo semplice intuitivo
Walter
OTTIMO SERVIZIO, SENZA ALCUNA LACUNA
OTTIMO SERVIZIO, SENZA ALCUNA LACUNA
Domenico
facile e intuitivo, mi sono trovato bene. Tutto ok, Ottimo!
Semplice e preciso Consigliato
Carlo
Comodo semplice intuitivo
Sito facile molto veloci come procedura rimasta soddisfatta grazie
Lorenzo
Sito molto semplice e intuitivo, molto preciso e facile da utilizzare
Sito molto semplice e intuitivo, molto preciso e facile da utilizzare
Fabio
servizio veloce e molto gentili e disponibili e prezzi onesti
servizio veloce e molto gentili e disponibili e prezzi onesti
Faraboni
Servizio veloce ed efficiente. Ho prenotato più volte senza nessun problema. Grazie
Chiaro esaustivo
Silvia
Sito facile molto veloci come procedura rimasta soddisfatta grazie
Servizio veloce ed efficiente. Ho prenotato più volte senza nessun problema. Grazie
Antonella
Chiaro esaustivo
Servizio semplice e comodo, mi sono trovato bene.
Roberto
Servizio semplice e comodo, mi sono trovato bene.
SEMPLICE E VELOCE.....CONSIGLIATISSIMO!!
Guandalini
SEMPLICE E VELOCE.....CONSIGLIATISSIMO!!
servizio veloce, chiaro e trasparente...
Radames
servizio veloce, chiaro e trasparente...
Servizio intuitivo, facile ed efficiente.
Battista
Servizio intuitivo, facile ed efficiente.
Il servizio funziona ma è impossibile che nel 2019 si debbano ancora stampare i biglietti e non si possano semplicemente far visione al persone di bordo da un dispositivo elettronico
Reboa
Il servizio funziona ma è impossibile che nel 2019 si debbano ancora stampare i biglietti e non si possano semplicemente far visione al persone di bordo da un dispositivo elettronico
servizio online molto chiaro e veloce..grazie
Andrea
servizio online molto chiaro e veloce..grazie
Ottimo, molto semplice prenotare. Complimenti.
Mauro
Ottimo, molto semplice prenotare. Complimenti.
ISTRUZIONI CHIARE SITO FACILMENTE ACCESSIBILE IMMEDIATO L'INVIO DEI BIGLIETTI GRAZIE USER' DI NUOVO IL VOSTRO SITO PER FUTURE PRENOTAZIONI
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
