Rapidissimi! Biglietti ricevuti poco dopo aver effettuato la prenotazione
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Stefano
Semplice e veloce
Semplice e veloce
Francesca
ottimo servizio
ottimo servizio
Massimiliano
Sito professionale, molto veloce ed efficiente
Sito professionale, molto veloce ed efficiente
Lorenzo
Sito facile, veloce ed efficiente
Sito facile, veloce ed efficiente
Antonio Gerardo
La signorina al call center ha risolto tutti i miei problemi. Difficile trovare degli operatori così competenti
La signorina al call center ha risolto tutti i miei problemi. Difficile trovare degli operatori così competenti
Valeria
Ottimo tutto
Ottimo tutto
Soddisfatto dell'intero servizio
Vinicio
Soddisfatto dell'intero servizio
Bravi, complimenti per il servizio che fornite ai clienti
Leonardo
Bravi, complimenti per il servizio che fornite ai clienti
Ho ricevuto i biglietti in pochissimo tempo, dopo una prenotazione altrettanto semplice e veloce
Carlo
Ho ricevuto i biglietti in pochissimo tempo, dopo una prenotazione altrettanto semplice e veloce
Prenotazione avvenuta nel più semplice dei modi. Complimenti
Giacomo
Prenotazione avvenuta nel più semplice dei modi. Complimenti
Sito facile e veloce, molto intuitivo
Greta
Sito facile e veloce, molto intuitivo
Tutto andato in maniera perfetta
Stefania
Tutto andato in maniera perfetta
Da consigliare. Servizio di call center competente e cordiale
Gabriele
Da consigliare. Servizio di call center competente e cordiale
Sito web efficientissimo e di facile comprensione. Grazie!
Dionisio
Sito web efficientissimo e di facile comprensione. Grazie!
Buon servizio
Paolo
Buon servizio
Chiara
Biglietti arrivati in pochissimo tempo e senza alcun intoppo
Gianfranco
Complimenti!
Complimenti!
Mariateresa
Call center molto gentile e disponibile, un valore in più al sito già chiaro e veloce
Call center molto gentile e disponibile, un valore in più al sito già chiaro e veloce
Riccardo
Ottimo, complimenti a tutto il sistema
Ottimo, complimenti a tutto il sistema
Giuseppe
ottimo e semplice
ottimo e semplice
Gualtiero
Molto semplice, intuitivo e funzionale.
Molto semplice, intuitivo e funzionale.
Marina
Efficienti e velocissimi.
Efficienti e velocissimi.
Michela
Validoo affidabile
Validoo affidabile
Andrea
COSTA TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COSTA TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pier Giorgio
Servizio semplice e molto intuitivo. Complimenti.
Servizio semplice e molto intuitivo. Complimenti.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
