ottimo. Rapido, facile da usarre e prezzo fantastico. Se non affondiamo......10 lode
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Carlo
La prenotazione è avvenuta in modo rapido, chiaro ed efficiente
Giancarlo
Ottimo portale, chiaro e utilissimo
servizio ottimo semplice e veloce
Mauro
il servizio è stato veloce e facile. un solo appunto: prima di confermare gli orari, fate presente che va considereato il tempo di presentazione all'imbarco. (es. 1 ora prima). Al momento della prenotazione non tutti si ricordano di questo particolare.
Per ora posso dire molto bene!! quando sarò tornata dalla vacanza potrò dire che è andato tutto bene!
Silvana
Per ora posso dire molto bene!! quando sarò tornata dalla vacanza potrò dire che è andato tutto bene!
È la prima volta che vado all’isola dElba e che uso il servizio che però mi sembra efficientissimo. Consiglio!
Graziella
servizio ottimo semplice e veloce
il servizio è stato veloce e facile.un solo appunto: prima di confermare gli orari, fate presente che va considereato il tempo di presentazione all'imbarco. (es. 1 ora prima). Al momento della prenotazione non tutti si ricordano di questo particolare.
Michele
È la prima volta che vado all’isola dElba e che uso il servizio che però mi sembra efficientissimo. Consiglio!
Sito chiaro e di facile utilizzo
Corsi
Sito chiaro e di facile utilizzo
Ottimo portale, chiaro e utilissimo
Maria Teresa
il sito funziona bene, trovo però che sarebbe più utile riuscire a visualizzare i vari prezzi insieme per poterli confrontare meglio, per vedere le differenze tra le varie opzioni; al momento, per verificare le offerte bisogna arrivare quasi fino in fondo, poi tornare indietro e cambiare tutto più volte, col rischio alla fine di sbagliare a scegliere le opzioni desiderate
Ottimo servizio.5 minuti dopo la prenotazione ho stampato i biglietti.
Cesare
Ottimo servizio. 5 minuti dopo la prenotazione ho stampato i biglietti.
il sito funziona bene, trovo però che sarebbe più utile riuscire a visualizzare i vari prezzi insieme per poterli confrontare meglio, per vedere le differenze tra le varie opzioni; al momento, per verificare le offerte bisogna arrivare quasi fino in fondo, poi tornare indietro e cambiare tutto più volte, col rischio alla fine di sbagliare a scegliere le opzioni desiderate
Stefano
Ottimo servizio. Semplice, intuitivo e veloce
Ottimo servizio. Semplice, intuitivo e veloce
Aldo
servizio molto efficiente - contatti disponibili e cordiali.
servizio molto efficiente - contatti disponibili e cordiali.
Claudio
Inviare il biglietto con cod. prenotazione diverso dal primo, con importo senza diritti aggiuntivi e con la scritta sul biglietto importo da pagare quando invece già pagato online, anche se non crea problemi all'accettazione, mi sembra poco trasparente e molto fumoso al di la' di tutte le giustificazioni burocratiche. Cattivo servizio.
tutto bene
Mimmo
tutto bene
Inviare il biglietto con cod. prenotazione diverso dal primo, con importo senza diritti aggiuntivi e con la scritta sul biglietto importo da pagare quando invece già pagato online, anche se non crea problemi all'accettazione, mi sembra poco trasparente e molto fumoso al di la' di tutte le giustificazioni burocratiche. Cattivo servizio.
Melissa
Prenotazione super VELOCE. Mi ritengo molto soddisfatta. Grazie
Prenotazione super VELOCE. Mi ritengo molto soddisfatta. Grazie
Cristian
Velocissimo, prenotato alle 12.10 per le 13.30. Arrivati in porto e partiti alle 12.45. Ottimo
Velocissimo, prenotato alle 12.10 per le 13.30. Arrivati in porto e partiti alle 12.45. Ottimo
Ettore
Servizio ottimo, sito molto veloce e possibilità di fare cambiamenti in modo rapido.
soddisfattissima..finalmente una procedura chiara, induttiva e veloce. grazie
Stefano
OTTIMO
OTTIMO
Elisabetta
soddisfattissima..finalmente una procedura chiara, induttiva e veloce. grazie
Servizio telefonico ottimo
Antonella
Servizio telefonico ottimo
Servizio ottimo, sito molto veloce e possibilità di fare cambiamenti in modo rapido.
Claudio
Servizio intuitivo e veloce. Metodi di pagamento versatili e variegati. Il problema è che non è prevista (dato che non ho trovato l’opzione) l’erogazione di fattura. Visto il costo elevato della prenotazione sarebbe opportuno pensare a tutte le opzioni.
Servizio intuitivo e veloce. Metodi di pagamento versatili e variegati. Il problema è che non è prevista (dato che non ho trovato l’opzione) l’erogazione di fattura. Visto il costo elevato della prenotazione sarebbe opportuno pensare a tutte le opzioni.
Massimo
ottimo servizio, pratico e veloce.
ottimo servizio, pratico e veloce.
Enzo
Preciso ed esauriente,complimenti.
Preciso ed esauriente,complimenti.
Giuliana
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Liliana
molto comodo e semplice.
molto comodo e semplice.
Carla
tutto ok
Ottimo servizio! Il migliore!
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
