Troppo costoso per una tratta breve e per chi possiede una casa facilitazioni
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Angela
Servizio ottimo, rapido ed efficiente
Elena
Ottimo servizio. Informazioni chiare e complete. Biglietti arrivati per posta elettronica dopo breve tempo.
Ottimo servizio. Informazioni chiare e complete. Biglietti arrivati per posta elettronica dopo breve tempo.
Marzia
massima gentilezza, professionalità e competenza. Sicuramente mi affiderò in futuro per le mie prenotazioni
massima gentilezza, professionalità e competenza. Sicuramente mi affiderò in futuro per le mie prenotazioni
Corrado
veloce e comodo
veloce e comodo
Elisabetta
Servizio efficiente
Facile
Sebastiano
Facile
soddisfattissima
Valeria
soddisfattissima
Servizio efficiente
Maria Elena
Tutto veloce e tutto ok
ottimo preciso e veloce
Lorenzo
Servizio efficiente e veloce. molto comprensibile ed accessibile.
Servizio efficiente e veloce. molto comprensibile ed accessibile.
Roberto
Metodo di prenotazione semplice. altamente consigliata
Tutto veloce e tutto ok
Antonella
ottimo preciso e veloce
Metodo di prenotazione semplice. altamente consigliata
Paolo
Ottimo servizio. Rapido ed efficace. 4 stelle solo per le commissioni legate al pagamento con Paypal.
Chiaro e veloce.
Daniele
Nn ho assolutamente nulla da eccepire sul servizio per quanto riguarda la parte amministrativa. I biglietti sono arrivati dopo pochissimi minuti via mail
Ottimo servizio. Rapido ed efficace. 4 stelle solo per le commissioni legate al pagamento con Paypal.
Mario
Chiaro e veloce.
Servizio efficiente
Pietro
Servizio efficiente
Nn ho assolutamente nulla da eccepire sul servizio per quanto riguarda la parte amministrativa. I biglietti sono arrivati dopo pochissimi minuti via mail
Claudio
Prenotazione semplice e veloce
Prenotazione semplice e veloce
Thomas
servizio chiaro e veloce!
servizio chiaro e veloce!
Michele
molto efficienti, semplice nella fase di prenotazione e veloci. Complimenti
molto efficienti, semplice nella fase di prenotazione e veloci. Complimenti
Laura
Buona
NULLA DA DIRE. NESSUN PROBLEMA PER LA PRENOTAZIONE. SEMPLICE E ALLA PORTATA DI TUTTI. OTTIMO
Gabriella
Tutto regolare è perfetto. Consigliato
Buona
Francesco
NULLA DA DIRE. NESSUN PROBLEMA PER LA PRENOTAZIONE. SEMPLICE E ALLA PORTATA DI TUTTI. OTTIMO
Tutto regolare è perfetto. Consigliato
Riccardo
Prenotazione facile ed intuitiva.
facile veloce chiaro
Alessandra
facile veloce chiaro
Prenotazione facile ed intuitiva.
Pamela
Servizio velocissimo e professionale.
Servizio velocissimo e professionale.
Roberta
chiaro, semplice e veloce.
chiaro, semplice e veloce.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
