sito semplice, chiaro processo coerente rapido lo consiglio. utile, veloce, semplice, efficace
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Cristina
Pagina di facile intuizione; ho prenotato in pochi click avendo a disposizione tutti gli orari,costi e compagnia. Biglietti arrivati subito.Grande
Gaetano
Tutto secondo le mie aspettative
Tutto secondo le mie aspettative
Giovanni Battista
Pagina di facile intuizione; ho prenotato in pochi click avendo a disposizione tutti gli orari,costi e compagnia. Biglietti arrivati subito. Grande
Ottimo servizio
Fabrizio
Ottimo servizio
Ottimo e facile da usare
Hanane
Ottimo e facile da usare
Ho provato a telefonare in orario ufficio e mi dicono che é chiuso.Volevo segnalare un piccolo errore.Per il resto ....prenotazione immediata con ricevimento immediato dei biglietti
Claudio
Ho provato a telefonare in orario ufficio e mi dicono che é chiuso. Volevo segnalare un piccolo errore. Per il resto ....prenotazione immediata con ricevimento immediato dei biglietti
Molto soddisfatto
Giorgio
Molto soddisfatto
Servizio efficientissimo e comodo
Maurizio
il servizio e stato perfetto personale cortese e preparato per il voto io non ho dubbi 10 con lode grazie Maurizio Gori
il servizio e stato perfetto personale cortese e preparato per il voto io non ho dubbi 10 con lodegrazieMaurizio Gori
Daniele
Servizio efficientissimo e comodo
tutto si è svolto regolarmente.va bene così
Emilio
tutto si è svolto regolarmente.va bene così
OTTIMO SERVIZIO. grazie
Noemi
OTTIMO SERVIZIO. grazie
SEMPLICE E TEMPESTIVO
Fabio
SEMPLICE E TEMPESTIVO
servizio pratico,comodo,veloce
Piero
servizio pratico,comodo,veloce
Che posso dire, per ora tutto perfetto, anche il colloquio con una operatrice che si è dimostrata,oltre che simpatica, anche efficiente e preparata. Ora aspettiamo solo l'imbarco.
Maurizio
Che posso dire, per ora tutto perfetto, anche il colloquio con una operatrice che si è dimostrata,oltre che simpatica, anche efficiente e preparata. Ora aspettiamo solo l'imbarco.
ottimo rapido ed efficace
Walter
pronto e veloce
chiaro e veloce
Roberto
chiaro e veloce
pronto e veloce
Carlo
ottimo rapido ed efficace
Tutto perfetto e veloce
Laura
Tutto perfetto e veloce
Si certo, veloce e facile da prenotare.
Saverio
Si certo, veloce e facile da prenotare.
chiari e semplici, bravi, senza troppi passaggi contorti...
Alberto
Molto chiaro ,semplice e veloce . Fatto tutto , compreso ricevimento biglietti , in pochi minuti.
Molto chiaro ,semplice e veloce . Fatto tutto , compreso ricevimento biglietti , in pochi minuti.
Daniele
chiari e semplici, bravi, senza troppi passaggi contorti...
Pagine di facile lettura e utilizzo. Particolarmente interessante la polizza che garantisce la restituzione del costo dei biglietti in caso di mancata partenza.
Costabile
Pagine di facile lettura e utilizzo. Particolarmente interessante la polizza che garantisce la restituzione del costo dei biglietti in caso di mancata partenza.
Ottimo servizio
Riccardo
Ottimo servizio
facile, veloce
Pugliesi
facile, veloce
Molto soddisfatto del servizio
Samuele
Molto soddisfatto del servizio
Rapidissimi! Biglietti ricevuti poco dopo aver effettuato la prenotazione
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
