Recensioni Traghetti-Elba

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
maggio 2019

Mi sembra perfetto e veloce

maggio 2019

prenotazione facile e senza intoppi!!! bravi!!!

maggio 2019

prenotazione facile e senza intoppi!!! bravi!!!

maggio 2019

sito facile da visualizzare e veloce nel dare spiegazioni e biglietti

maggio 2019

Affidabili e celeri.

maggio 2019

Affidabili e celeri.

maggio 2019

Ottimo servizio

maggio 2019

Ottimo servizio, velocissimi nel.mandare via e mail i biglietti.Consigliato.

maggio 2019

Il servizio è veramente efficace poiché intuitivo e quindi di facile utilizzo.

maggio 2019

Ho usufruito di questo tipo di prenotazione per la prima volta,sono rimasta molto stupita dalla semplicità nello scegliere le opzioni e dal servizio veloce nel ricevere informazioni e biglietti.

maggio 2019

pienamente soddisfatto per velocità ed efficienza

maggio 2019

Ottimo servizio

maggio 2019

Ho usufruito di questo tipo di prenotazione per la prima volta,sono rimasta molto stupita dalla semplicità nello scegliere le opzioni e dal servizio veloce nel ricevere informazioni e biglietti.

maggio 2019

pienamente soddisfatto per velocità ed efficienza

maggio 2019

Ottimo servizio, velocissimi nel.mandare via e mail i biglietti.Consigliato.

maggio 2019

Il servizio è veramente efficace poiché intuitivo e quindi di facile utilizzo.

maggio 2019

Tutto perfetto

maggio 2019

Si sono soddisfatta del servizio,veloce,e del prezzo inferiore alle altre compagnie.Se in futuro i prezzi e il servizio saranno buoni ,posso avvalermi di nuovo della vostra compagnia.

maggio 2019

Si sono soddisfatta del servizio,veloce,e del prezzo inferiore alle altre compagnie. Se in futuro i prezzi e il servizio saranno buoni ,posso avvalermi di nuovo della vostra compagnia.

maggio 2019

Ottimo servizio, chiaro e facile

maggio 2019

Ottimo servizio, chiaro e facile

maggio 2019

Tutto perfetto

maggio 2019

Valutazione ottima, resta il fatto della ricezione dei biglietti con lo spazio del timbro inevaso, in questo modo resta il dubbio se dover passare obbligatoriamente nella biglietteria prima per essere vidimato i biglietti in proprio possesso o diversamente poter imbarcare direttamente. Sarebbe cortese ricevere notizie in merito. Grazie

maggio 2019

Valutazione ottima, resta il fatto della ricezione dei biglietti con lo spazio del timbro inevaso, in questo modo resta il dubbio se dover passare obbligatoriamente nella biglietteria prima per essere vidimato i biglietti in proprio possesso o diversamente poter imbarcare direttamente. Sarebbe cortese ricevere notizie in merito. Grazie

maggio 2019

Servizio chiaro intuitivo e semplice....

maggio 2019

Servizio chiaro intuitivo e semplice....

maggio 2019

Molto semplice ed intuitivo. Nessun problema. Grazie

maggio 2019

Molto semplice ed intuitivo. Nessun problema. Grazie

maggio 2019

rapido ed efficace. ma non ho capito se vi un sovracosto sul prezzo del biglietto fatto in biglietteria. Su questo mi pare poco chiaro

maggio 2019

rapido ed efficace. ma non ho capito se vi un sovracosto sul prezzo del biglietto fatto in biglietteria. Su questo mi pare poco chiaro

maggio 2019

Il servizio di prenotazione offerto è semplice e veloce.In un attimo si hanno a disposizione i biglietti in allegato e-mail,pronti da stampare.Penso di riutilizzare il servizio in futuro.

maggio 2019

Il servizio di prenotazione offerto è semplice e veloce.In un attimo si hanno a disposizione i biglietti in allegato e-mail,pronti da stampare.Penso di riutilizzare il servizio in futuro.

maggio 2019

ottimo servizio

maggio 2019

ottimo servizio

maggio 2019

Facile prenotazione e servizio buono

maggio 2019

Facile prenotazione e servizio buono

maggio 2019

servizio veloce, semplice, intuitivo. Complimenti

maggio 2019

servizio veloce, semplice, intuitivo.Complimenti

maggio 2019

Direi tutto bene Grazie

maggio 2019

Prenotare è stato facile e veloce!

maggio 2019

Prenotare è stato facile e veloce!

maggio 2019

Direi tutto beneGrazie

maggio 2019

Servizio ottimo e celere.

maggio 2019

OTTIMO

maggio 2019

OTTIMO

maggio 2019

SERVIZIO RAPIDO E CHIARO

maggio 2019

SERVIZIO RAPIDO E CHIARO

maggio 2019

Servizio ottimo e celere.

maggio 2019

Sempre molto efficienti, prenoto con voi da anni e mi trovo molto bene.

maggio 2019

Sempre molto efficienti, prenoto con voi da anni e mi trovo molto bene.

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più