Mi sembra perfetto e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Marisella
prenotazione facile e senza intoppi!!! bravi!!!
Riccardo
prenotazione facile e senza intoppi!!! bravi!!!
sito facile da visualizzare e veloce nel dare spiegazioni e biglietti
Umberto
Affidabili e celeri.
Affidabili e celeri.
Marco
Ottimo servizio
Ottimo servizio, velocissimi nel.mandare via e mail i biglietti.Consigliato.
Agostno
Il servizio è veramente efficace poiché intuitivo e quindi di facile utilizzo.
Ho usufruito di questo tipo di prenotazione per la prima volta,sono rimasta molto stupita dalla semplicità nello scegliere le opzioni e dal servizio veloce nel ricevere informazioni e biglietti.
Mariano
pienamente soddisfatto per velocità ed efficienza
Ottimo servizio
Claudia
Ho usufruito di questo tipo di prenotazione per la prima volta,sono rimasta molto stupita dalla semplicità nello scegliere le opzioni e dal servizio veloce nel ricevere informazioni e biglietti.
pienamente soddisfatto per velocità ed efficienza
Gaia
Ottimo servizio, velocissimi nel.mandare via e mail i biglietti.Consigliato.
Il servizio è veramente efficace poiché intuitivo e quindi di facile utilizzo.
Elisa
Tutto perfetto
Si sono soddisfatta del servizio,veloce,e del prezzo inferiore alle altre compagnie.Se in futuro i prezzi e il servizio saranno buoni ,posso avvalermi di nuovo della vostra compagnia.
Bruna
Si sono soddisfatta del servizio,veloce,e del prezzo inferiore alle altre compagnie. Se in futuro i prezzi e il servizio saranno buoni ,posso avvalermi di nuovo della vostra compagnia.
Ottimo servizio, chiaro e facile
Francesco
Ottimo servizio, chiaro e facile
Tutto perfetto
Rosario
Valutazione ottima, resta il fatto della ricezione dei biglietti con lo spazio del timbro inevaso, in questo modo resta il dubbio se dover passare obbligatoriamente nella biglietteria prima per essere vidimato i biglietti in proprio possesso o diversamente poter imbarcare direttamente. Sarebbe cortese ricevere notizie in merito. Grazie
Valutazione ottima, resta il fatto della ricezione dei biglietti con lo spazio del timbro inevaso, in questo modo resta il dubbio se dover passare obbligatoriamente nella biglietteria prima per essere vidimato i biglietti in proprio possesso o diversamente poter imbarcare direttamente. Sarebbe cortese ricevere notizie in merito. Grazie
Ivan
Servizio chiaro intuitivo e semplice....
Servizio chiaro intuitivo e semplice....
Franz
Molto semplice ed intuitivo. Nessun problema. Grazie
Molto semplice ed intuitivo. Nessun problema. Grazie
Marco Claudio
rapido ed efficace. ma non ho capito se vi un sovracosto sul prezzo del biglietto fatto in biglietteria. Su questo mi pare poco chiaro
rapido ed efficace. ma non ho capito se vi un sovracosto sul prezzo del biglietto fatto in biglietteria. Su questo mi pare poco chiaro
Valeriano
Il servizio di prenotazione offerto è semplice e veloce.In un attimo si hanno a disposizione i biglietti in allegato e-mail,pronti da stampare.Penso di riutilizzare il servizio in futuro.
Il servizio di prenotazione offerto è semplice e veloce.In un attimo si hanno a disposizione i biglietti in allegato e-mail,pronti da stampare.Penso di riutilizzare il servizio in futuro.
Marina
ottimo servizio
ottimo servizio
Stefania
Facile prenotazione e servizio buono
Facile prenotazione e servizio buono
Mariasara
servizio veloce, semplice, intuitivo. Complimenti
servizio veloce, semplice, intuitivo.Complimenti
Paola
Direi tutto bene Grazie
Prenotare è stato facile e veloce!
Ravanelli
Prenotare è stato facile e veloce!
Direi tutto beneGrazie
Mauro
Servizio ottimo e celere.
OTTIMO
Corrado
OTTIMO
SERVIZIO RAPIDO E CHIARO
Marco
SERVIZIO RAPIDO E CHIARO
Servizio ottimo e celere.
Elisa
Sempre molto efficienti, prenoto con voi da anni e mi trovo molto bene.
Sempre molto efficienti, prenoto con voi da anni e mi trovo molto bene.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
