ottimo servizio, rapidità e professionalità
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Donata
Rapidità nel servizio.
sito semplice ed intutivo, risposta molto rapida, servizio pienamente soddisfacente
Roberto
Facile, e veloce. Ottimo servizio online
Facile, e veloce. Ottimo servizio online
Alessio
ottimo servizio, rapidità e professionalità
ottimo
Andrea
Servizio chiaro e preciso
Gentilissimi e molto preparati
Maurizio
Ad ora ottimo servizio e veloce
Servizio ottimo e veloce
Luca
Gentilissimi e molto preparati
Servizio chiaro e preciso
Matteo
ottimo
Ad ora ottimo servizio e veloce
Gianfranco
Ottimo veloce e senza tante storture di codici e sltro genere. Bravi
Ottimo veloce e senza tante storture di codici e sltro genere. Bravi
Paolo
Servizio ottimo e veloce
intuitivo efficiente e rapido
Morelli
Nulla da dire, precisa e puntuale ma soprattutto chiara.
Bene.. facile e rapido … almeno la prenotazione..
Matteo
Bene.. facile e rapido … almeno la prenotazione..
Nulla da dire, precisa e puntuale ma soprattutto chiara.
Stefano
intuitivo efficiente e rapido
Prenotazione semplice, chiara, veloce e puntuale.Buon sito
Daniele
Tutto perfetto!!!
La prenotazione e' stata veloce e lineare. Ottimo giudizio-
Francesca
La prenotazione e' stata veloce e lineare. Ottimo giudizio-
Tutto perfetto!!!
Alfredo
Prenotazione semplice, chiara, veloce e puntuale. Buon sito
molto comodo ed efficiente .
Giorgio
molto comodo ed efficiente .
Servizio veloce e chiaro, piccola pecca la tassa per la prenotazione online un po' cara, servizio callcenter eccellente,
Giuliano
E' molto funzionale!
E' molto funzionale!
Bruno
Il servizio prenotazione è molto soddisfacente. Poi, al termine del viaggio, vi manderò le mie impressioni sul servizio completo. Vi ringrazio e..... a presto.
Il servizio prenotazione è molto soddisfacente. Poi, al termine del viaggio, vi manderò le mie impressioni sul servizio completo. Vi ringrazio e..... a presto.
Diana Camelia
Servizio veloce e chiaro, piccola pecca la tassa per la prenotazione online un po' cara, servizio callcenter eccellente,
Tutto perfetto semplice da fare con prezzi buoni lo consiglio a tutti
Raffaele
servizio accurato e cortese
servizio accurato e cortese
Marco
Molto buono
Molto buono
Cristiana
Tutto perfetto semplice da fare con prezzi buoni lo consiglio a tutti
Il servizio (prenotazione) è molto semplice e veloce.
Giuseppe
sito molto valido che permette di prenotare con facilità lo consiglio. I prezzi mi sembrano buoni
sito molto valido che permette di prenotare con facilità lo consiglio. I prezzi mi sembrano buoni
Josef
Il servizio (prenotazione) è molto semplice e veloce.
veloce e preciso semplice da usare
Roberto
veloce e preciso semplice da usare
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
