Recensioni Traghetti-Elba

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
luglio 2019

Servizio efficiente, rapido e puntuale!

luglio 2019

Servizio efficiente, rapido e puntuale!

luglio 2019

Servizio semplice ed efficiente. Unica cosa che secondo me si potrebbe migliorare è specificare che per alcune tratte e per alcune compagnie non è necessario che nel biglietto venga riportata la lista dei passeggeri e la targa del veicolo. Nel mio caso non ho trovato queste informazioni sui biglietti ricevuti via e-mail e ho dovuto chiamare l'assistenza per chiedere informazioni.

luglio 2019

Servizio preciso e veloce

luglio 2019

Molto buono

luglio 2019

Molto buono

luglio 2019

Servizio preciso e veloce

luglio 2019

Comodo e super veloce, in meno di un minuto ho ricevuto i biglietti!!!

luglio 2019

Comodo e super veloce, in meno di un minuto ho ricevuto i biglietti!!!

luglio 2019

Sono completamente soddisfatto del servizio. Molto efficienti e professionali

luglio 2019

Sono completamente soddisfatto del servizio. Molto efficienti e professionali

luglio 2019

Servizio semplice ed efficiente. Unica cosa che secondo me si potrebbe migliorare è specificare che per alcune tratte e per alcune compagnie non è necessario che nel biglietto venga riportata la lista dei passeggeri e la targa del veicolo.Nel mio caso non ho trovato queste informazioni sui biglietti ricevuti via e-mail e ho dovuto chiamare l'assistenza per chiedere informazioni.

luglio 2019

massima cortesia e disponibilità

luglio 2019

massima cortesia e disponibilità

luglio 2019

4 stelle e non 5 perché dopo aver ricevuto il biglietto ho provato a contattarvi perché per mia moglie il sesso risultava M. 9 minuti di attesa al telefono e poi ho riattaccato.

luglio 2019

4 stelle e non 5 perché dopo aver ricevuto il biglietto ho provato a contattarvi perché per mia moglie il sesso risultava M. 9 minuti di attesa al telefono e poi ho riattaccato.

luglio 2019

Grave la mancanza del codice a barre!!!! La necessità di stampare la prenotazione rende scomodissimo il servizio

luglio 2019

Tutto ok

luglio 2019

Tutto ok

luglio 2019

Grave la mancanza del codice a barre!!!! La necessità di stampare la prenotazione rende scomodissimo il servizio

luglio 2019

Efficente rapido sicuro

luglio 2019

Efficente rapido sicuro

luglio 2019

Operazione veloce e precisa

luglio 2019

Operazione veloce e precisa

luglio 2019

20 euro di “diritti di prenotazione” sono una esagerazione. Non farò mai più biglietti con voi.

luglio 2019

20 euro di “diritti di prenotazione” sono una esagerazione. Non farò mai più biglietti con voi.

luglio 2019

Professionali, gentili e cortesi

luglio 2019

Servizio rapido e preciso, che procede senza difficoltà fino al pagamento.Peccato che i diritti di prenotazione su un biglietto di 36.00 euro siano addirittura di 10.00 euro !!!

luglio 2019

Ottimo

luglio 2019

Rapidissimi nel fornire informazioni e biglietti

luglio 2019

Rapido, facile corretto

luglio 2019

Ottimo

luglio 2019

Servizio rapido e preciso, che procede senza difficoltà fino al pagamento. Peccato che i diritti di prenotazione su un biglietto di 36.00 euro siano addirittura di 10.00 euro !!!

luglio 2019

Professionali, gentili e cortesi

luglio 2019

Rapidissimi nel fornire informazioni e biglietti

luglio 2019

Rapido chiaro ed efficace!

luglio 2019

Rapido chiaro ed efficace!

luglio 2019

Rapido, facile corretto

luglio 2019

Semplice, veloce, effiziente

luglio 2019

Semplice, veloce, effiziente

luglio 2019

Semplice, chiaro e veloce

luglio 2019

Semplice, chiaro e veloce

luglio 2019

Ho scoperto solo dopo aver fatto i biglietti che devo stamparli , non è possibile presentarsi all’imbarco con La mail ricevuta o il codice prenotazione Se è così il servizio non è soddisfacente Se sono in viaggio come faccio a stampare i biglietti? Mah

luglio 2019

Ho scoperto solo dopo aver fatto i biglietti che devo stamparli , non è possibile presentarsi all’imbarco con La mail ricevuta o il codice prenotazioneSe è così il servizio non è soddisfacenteSe sono in viaggio come faccio a stampare i biglietti?Mah

luglio 2019

Buon servizio comodo immediato e veloce

luglio 2019

Buon servizio comodo immediato e veloce

luglio 2019

Veloce, facile e con ampia scelta di compagnie e orario

luglio 2019

Abbiamo trovato l'imbarco che faceva al caso nostro, con un ottimo prezzo veloci nel fare l'acquisto e veloce la ricezione dei biglietti.

luglio 2019

Abbiamo trovato l'imbarco che faceva al caso nostro, con un ottimo prezzo veloci nel fare l'acquisto e veloce la ricezione dei biglietti.

luglio 2019

Sempre impeccabili

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più