Veloci e rapidi un buon servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Licia
Velocissimi
Velocissimi
Marcello
Sistema rapido e comodo per la prenotazione
Sistema rapido e comodo per la prenotazione
Mauro
prenotazione semplice veloce . trè minuti e ho ricevuto il biglietto .....che dire PERFETTO MAURO
prenotazione semplice veloce . trè minuti e ho ricevuto il biglietto .....che dire PERFETTO MAURO
Simona
Veloci e rapidi un buon servizio
Mi è piaciuto il vs servizio
Marco
Mi è piaciuto il vs servizio
Ottimo servizio di prenotazione, chiaro senza inganni e veloce
Mauro
Ottimo servizio di prenotazione, chiaro senza inganni e veloce
Servizio veloce e facile da usare.
Vittorio
Facile e veloce
Sito chiaro e semplice per la scelta del traghetto sia in funzione sia degli orari che dei costi.Velocissimi nello spedire i biglietti via e mail
Bonetti
Sito chiaro e semplice per la scelta del traghetto sia in funzione sia degli orari che dei costi. Velocissimi nello spedire i biglietti via e mail
Facile e veloce
Pietro Luigi
Ottimo servizio, intuitivo e veloce. In pochi minuti arrivano i biglietti tramite mail. Consigliato.
Ottimo servizio, intuitivo e veloce. In pochi minuti arrivano i biglietti tramite mail. Consigliato.
Gianluca
Servizio veloce e facile da usare.
Perfetto!
Alessandro
Molto soddisfatto! In pochi minuti ho ricevuto i biglietti online
Mi è sembrato tutto molto immediato e intuitivo i biglietti sono arrivati dopo poco tempo via mail per ora tutto positivo.
Thomas
Perfetto!
Molto soddisfatto! In pochi minuti ho ricevuto i biglietti online
Tarabella
Molto soddisfatto del servizio....un piccolo problema sulla e mail invio biglietti subito risolto dopo una breve telefonata dal l'operatore Alessandro con gentilezza e disponibilità. ....
Molto soddisfatto del servizio....un piccolo problema sulla e mail invio biglietti subito risolto dopo una breve telefonata dal l'operatore Alessandro con gentilezza e disponibilità. ....
Flavio
Mi è sembrato tutto molto immediato e intuitivo i biglietti sono arrivati dopo poco tempo via mail per ora tutto positivo.
Tutto perfetto
Paolo
Tutto perfetto
servizio veloce e semplice. Lo consiglierò
Sandro
Un dramma, un vero dramma. Dopo aver fatto la prenotazione mi sono recato 10 volte in ricevitorie sisal .... non c' era mai la linea per effettuare il pagamento. Insoddisfatto!!! Pessima organizzazione.
Un dramma, un vero dramma. Dopo aver fatto la prenotazione mi sono recato 10 volte in ricevitorie sisal .... non c' era mai la linea per effettuare il pagamento. Insoddisfatto!!!Pessima organizzazione.
Cecilia
servizio veloce e semplice. Lo consiglierò
Prenotazione dei biglietti per l'Elba facile e veloce.Ricezione della ricevuta e dei biglietti per mail quasi istantanea.Soddisfatta.
Valentina
Prenotazione dei biglietti per l'Elba facile e veloce. Ricezione della ricevuta e dei biglietti per mail quasi istantanea. Soddisfatta.
Comoda e veloce
Armando Carmine
Comoda e veloce
Ottimo e veloce
Mauro Carlo
Servizio ottimo
Servizio ottimo
Emanuela
Ottimo e veloce
Il sistema funziona bene. Unico suggerimento di miglioramento: nella schermata di dettaglio, prima della conferma di acquisto, inserire tutti, ma proprio tutti, i dati relativi all'ordine effettuato (mancano ad esempio le fasce d'età che differenziano un adulto da un bambino).
Andrea
Il sistema funziona bene. Unico suggerimento di miglioramento: nella schermata di dettaglio, prima della conferma di acquisto, inserire tutti, ma proprio tutti, i dati relativi all'ordine effettuato (mancano ad esempio le fasce d'età che differenziano un adulto da un bambino).
Sito facile da utilizzare e molto intuitivo anche molta scelta di traghetti lo consiglio.
Vincenzo
Sito facile da utilizzare e molto intuitivo anche molta scelta di traghetti lo consiglio.
Semplice e veloce
Gino
Semplice e veloce
semplice e rapido
Marchisio
Buon servizio, ma i prezzi per spostarsi rimangono comunque sempre esageratamente alti.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
