TUTTO MOLTO COMODO MA MI AVETE MANDATO UNA MAIL IN CUI SCRIVETE DI AVERMI INVIATO I BIGLIETTI CHE INVECE NON MI SONO ANCORA ARRIVATI. CERTO CHE ARRIVERANNO MA ALMENO MANDATE PRIMA I BIGLIETTI E POI SCRIVETE CHE LI AVETE MANDATI!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Pier Luigi
Preciso, puntuale, semplice da utilizzare, rapido nella risposta.
Alessandro
Preciso, puntuale, semplice da utilizzare, rapido nella risposta.
ottimo servizio
Daniele
ottimo servizio
Servizio ottimo. Semplice da usare e velocissimo nella risposta.Lo consiglio
Vanessa
Servizio ottimo. Semplice da usare e velocissimo nella risposta.Lo consiglio
Sono davvero molto soddisfatto del servizio offerto.
Antonio
Sono davvero molto soddisfatto del servizio offerto.
Servizio facile e veloce. Otttimo direi
Gorini
Servizio facile e veloce. Otttimo direi
Ottimo servizio
Alessandro
Ottimo servizio
Un dettaglio molto chiaro di orari, tratte, prezzi ed una velocità e precisione nel servizio.
Bruno
Un dettaglio molto chiaro di orari, tratte, prezzi ed una velocità e precisione nel servizio.
La tariffa al momento della conferma del biglietto è diversa da quella addebitata: c’è un addebito di 10 euro per diritti di prenotazione che non è dichiarato in alcun punto prima della conferma dell’acquisto. Questa è una pratica fraudolenta.
Di Adamo
La tariffa al momento della conferma del biglietto è diversa da quella addebitata: c’è un addebito di 10 euro per diritti di prenotazione che non è dichiarato in alcun punto prima della conferma dell’acquisto. Questa è una pratica fraudolenta.
Veloce
Franco
Veloce
ottimo e veloce
Luciano
ottimo e veloce
semplice e rapido
Stefano
semplice e rapido
Delia
Servizio chiaro e valido
Servizio chiaro e valido
Luciano
Ottima precisa e veloce
Ottima precisa e veloce
Gabriella
Efficace. Un poco eccessivi i diritti di prenotazione
Si riesce a prenotare in maniera rapida ed efficace.
Matteo
Si riesce a prenotare in maniera rapida ed efficace.
Ottimo servizio
Joey
Ottimo servizio
Prenotazione facile e veloce
Fabian
Prenotazione facile e veloce
buono
Maicol
buono
Ottimo e veloce
Luciano
Ottimo e veloce
Piattaforma molto snella e flessibile
Mario
Piattaforma molto snella e flessibile
SIto chiaro e tempestivo, ok!
Franco
SIto chiaro e tempestivo, ok!
Servizio efficace e veloce.Elenco dei veicoli non é completo se non per modelli più recenti.
Alessandro
Servizio efficace e veloce. Elenco dei veicoli non é completo se non per modelli più recenti.
prenotazione molto facile e sito ben fatto; anche il call center, per un chiarimento, è stato gentilissimo
Fabio
prenotazione molto facile e sito ben fatto; anche il call center, per un chiarimento, è stato gentilissimo
Servizio celere e preciso. Mi auguro di fare un bel viaggio!
Stefano
Servizio celere e preciso. Mi auguro di fare un bel viaggio!
veloce e risolutivo grazie
Fabrizio
veloce e risolutivo grazie
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
