Ottimo sito.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Paolo
Ottimo sito.
SUPER TUTTO OK.
Siegfried
SUPER TUTTO OK.
Semplice e veloce!
Esther
Semplice e veloce!
Servizio di prenotazione chiaro, veloce ed efficiente.
Patrizia
Servizio di prenotazione chiaro, veloce ed efficiente.
buon servizio.
Goffredo
buon servizio.
Funzionale. Non ho gradito che risultano già selezionate l’assicurazione e la privacy
Andrea
Funzionale. Non ho gradito che risultano già selezionate l’assicurazione e la privacy
Ottimo e soddisfacente
Alessio
Ottimo e soddisfacente
veloce efficiente
Cesare
veloce efficiente
Sito semplice funzionante e ben comprensivo.tutto ok . Bene
Cristina Gabriela
Sito semplice funzionante e ben comprensivo.tutto ok . Bene
ottimo
Tiziana
ottimo
buono
Enrico
buono
PERFETTO!!!!!
Lanciotto
PERFETTO!!!!!
.
Gianna
.
Servizio di prenotazione chiaro e veloce ottimo servizio da consigliare senza dubbi.Grazie e buon lavoro
Antonio
Servizio di prenotazione chiaro e veloce ottimo servizio da consigliare senza dubbi.Grazie e buon lavoro
veloce, efficace e gentilissimi e pronti al telefono per i clienti
Giovanni
veloce, efficace e gentilissimi e pronti al telefono per i clienti
veloce, intuibile
Francesca
veloce, intuibile
Servizio molto efficiente e personale gentile
Massimiliano
Servizio molto efficiente e personale gentile
servizio semplice ed immediato
Christian
servizio semplice ed immediato
servizio ottimo, sito semplice, veloce e intuitivo
Gigli
servizio ottimo, sito semplice, veloce e intuitivo
A mio avviso il costo dei diritti di prenotazione è troppo elevato.
Daniele
Molto soddisfatto
Molto soddisfatto
Cappellini
Ho avuto un problema per una dimenticanza mia e l'operatore a telefono è stato gentilissimo e ha subito risolto il problema. Per me il punteggio è massimo.
Ho avuto un problema per una dimenticanza mia e l'operatore a telefono è stato gentilissimo e ha subito risolto il problema. Per me il punteggio è massimo.
Luca
Gentili,pronti alle risposte ed alle problematiche,perfetti grazie
Gentili,pronti alle risposte ed alle problematiche,perfetti grazie
Roberto
Non è la prima volta che prenoto biglietti con voi ed è sempre tutto ok . Molto intuitivo e biglietti arrivati da stampare subito Bravi e grazie
Non è la prima volta che prenoto biglietti con voi ed è sempre tutto ok . Molto intuitivo e biglietti arrivati da stampare subitoBravi e grazie
Chiara
Facile, veloce, soddisfacente! Unica pecca non accettano la carta American Express.
Facile, veloce, soddisfacente! Unica pecca non accettano la carta American Express.
Barbara
La prenotazione è stata semplice e veloce, quello che è assurdo è che i bambini spendano così tanto per il trasporto, ma questo non dipende da voi
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
