SITO PERFETTO!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Luca
Luca
Praticissimo, lo consiglierò a chi conosco
Soddisfatto
Christian
Soddisfatto
Veloci e gentili, un grazie a tutti gli operatori
Luca
Veloci e gentili, un grazie a tutti gli operatori
Buon sito dove prenotare
Claudia
Buon sito dove prenotare
Sistema sicuro ed efficiente
Massimo
Sistema sicuro ed efficiente
Martina
Sistema di prenotazione facile da usare. Una stella in più sicuramente per il confronto prezzi
Perfetto, dall'inizio alla fine. Ho ricevuto i biglietti in pochissimo tempo
Claudio
Perfetto, dall'inizio alla fine. Ho ricevuto i biglietti in pochissimo tempo
Servizio efficiente e rapido grazie.
Enzo
Servizio efficiente e rapido grazie.
Alessandra
I prezzi più convenienti trovati finora. Vi contatterò sicuramente per le prossime prenotazioni
Ottimo servizio. Grazie
Alberto
Ottimo servizio. Grazie
Sono rimasto molto soddisfatto
Gabriele
Sono rimasto molto soddisfatto
Servizio veloce ed accurato .
Nicola
Servizio veloce ed accurato .
è la prima volta che utilizzo il vostro servizio, ritengo buono
Carlo
è la prima volta che utilizzo il vostro servizio, ritengo buono
Chiaro e veloce
Samuele
Chiaro e veloce
chiaro e veloce
Simone
chiaro e veloce
Tutto veloce e intuitivo
Massimo
Tutto veloce e intuitivo
descrizione per l'ordinazione del biglietto molto chiara. I biglietti sono arrivati tempestivamente e con tutte le indicazioni.Cordiali salutJ.B. RUDAZ
Jean.Bernard
descrizione per l'ordinazione del biglietto molto chiara. I biglietti sono arrivati tempestivamente e con tutte le indicazioni. Cordiali salut J.B. RUDAZ
veloce e seplice per prenotare
Maurizio
veloce e seplice per prenotare
Ottimo
Giuseppe
Ottimo
Non ho ricevuto i biglietti via mail
Alessandro
Non ho ricevuto i biglietti via mail
Buon giorno,sono gia 3 anni che uso il vostro sito per i biglietti,e,ogni anno ci riservate uno sconto.grazie di cuore.
Roberto
Buon giorno,sono gia 3 anni che uso il vostro sito per i biglietti,e,ogni anno ci riservate uno sconto.grazie di cuore.
Semplice veloce e chiaro.
Paolo
Semplice veloce e chiaro.
Servizio rapido ed efficente
Gino Riccardo
Servizio rapido ed efficente
SERVIZIO PRATICO E VELOCE.GRAZIE.-
Gaetano
SERVIZIO PRATICO E VELOCE.GRAZIE.-
complimenti procedura semplice e chiara
Gianpaolo
complimenti procedura semplice e chiara
Ottimo servizio
Francesco
Ottimo servizio
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
