Molto efficienti
Recensioni Traghetti Elba
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
Marco
Veloce rapida essenziale ma soprattutto funzionante al meglio !!!
Valter
Ottimo, preciso e puntuale, complimenti!
Mattia
5 stelle
GAETANO
TRAGHETTISICILIA LA CONSIGLIO A TUTTTI OTTIMA AZZIENDA LAVORATIVA E PROFESSIONALE
LUCA SIMULA
Non sono soddisfatto a me mi sembra una truffa ho messo le per 26 agosto e di punto in bianco non mi sono accorto che i biglietti erano datati per il 26 giugno il risultato e che ho recesso senza rimborso bravi proprio uno specchietto per le allodole
MASSIMILIANO
veloce la ricerca e rapido l'acquisto
Carolina Lisseth
Ottimo
Loredana
Facile forse un po’ care le commissioni
Fabrizio Zamburru
Servizio semplice ,veloce nessuna difficoltà tutto al top grazie .
Paolo
ottimo servizio, pratico veloce e veramente semplice.
giuseppe
servizio rapido e chiaro
pietro
servizio efficiente e rapido
Claudia
Ottima esperienza
Mario
Veloce chiaro, ho fatto in pochissimo tempo
Vincenzo
Sono sodisfatta del vostro servizio
Francesco
Ottimo e immediato!
LUCA
Tutto chiaro e veloce... ho avuto solo problemi con il pagamento con la carta prepagata che mi è stata rifiutata due volte e alla fine ho pagato con la carta di credito.
Cristina
tutto perfetto
Giuseppina Simona
Eccellente!!!
Pietro
Molto soddisfatto
ivan
Sito web intuitivo, comunicazione chiara ed esaustiva
Oliviero
Eccellente
Salvatore
Sito semplice ed intuitivo, l ho scelto rispetto a un altro un po più economico perché ho potuto scegliere la sistemazione in poltrona bisness al posto di quella normale.
nike
non horicevuto nessun codice sconto per le prossime prenotazioni, cosa che normalmente accadeva. trovo questa un'inefficienza nel processo di fidelizzazione del cliente inoltre i 20€ di spese aggiunti al checkout non hanno alcuna spiegazione di approfondimento per capire a cosa siano adducibili
Miran
Semplici e pratici.
Bernardino
molto sodisfatto
Lucjan
Wszystko ok
VINCENZO
Facilita' di accesso e informazioni chiare con emissione biglietti veloce e pratico.ottimo per la prossima
fabrizio
Buono il servizio in generale, le tempistiche, la chiarezza, i pagamenti
Spridon
Vergogna con sciopero in corso vendete biglietti siete disgrazie
LUCA
Servizio efficiente voto 9 super soddisfatto.
Marco
Ho trovato il servizio efficiente, ho dovuto fare una piccola modifica al biglietto che è stata subito risolta telefonicamente.
salvatore
Buon servizio
Michele
ottimo servizio
Enrico
Tutti intuitivo, semplice , veloce quindi voto top
Ion
Tutto bene facile da prenotare ☺️
Mattia
Ottimo
elvis
ok
MASSIMO
Molto chiaro per la prenotazione in tutti i passaggi semplice rapido intuitivo direi ottimo
Maura
Prenotazione fatta nel giro di pochi minuti. Semplice e facile anche per persone di una certa età. Grazie
Dino Villa
Tutto semplice e veloce.
Sabrina
Semplice, economico e sicuro! Top
adriano
PRENOTAZIONE VELOCE E CHIARA ,COMPLIMENTI
Barbara Cadoni
Prontezza di risposta, disponibilità e professionalità.
Piero
Servizio veloce ed impeccabile.
Marina
Non riesco a scaricarli normalmente . Mi chiede di accedere all’area riservata
SILVIO
In linea con le aspettative
FILIPPO
Ottimo
Riccardo
piattaforma veloce e intuitiva unica pecca non si possono inserire due veicoli