Tutto lineare e semplice
Recensioni Traghetti Elba
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
Francesco
Soddisfatto
Saverio
Grazie al momento mi sembra che Vada bene la prenotazione . Magari fatemi sapere dove (preciso indirizzo) e quanto tempo prima Devo presentarmi per l’imbarco. Grazie . Saverio Simi de Burgis mob.: 3391983999
Luigi
Semplice e veloce con un cospicuo risparmio
Francesco
Ottimo servizio
Daniele
Salve,modo per fare i biglietti velocissimo complimenti
Massimo
veloci precisi e affidabili
Vito
Uuu
Alessandro
Sito semplice e chiaro, è stato facilissimo scegliere e acquistare, veloci nell invio dei biglietti via mail e whatsapp, senza necessità di stampare
Dino
Ottimo
Carmelo
Comodo ma con prezzi diciamo un po equi
Nicola
Veloce e chiaro
Roberto
servizio con procedura semplice, efficace ed affidabile che uso da anni senza problemi.
mauro
Prenotazione facile e veloce ... consigliato
Luca
Servizio buono
Stefano
Buoni
Fabio
Ottimo
PIER CARLO
CHIARO, SEMPLICE E VELOCE
Enrico
Servizio comodo ,semplice e veloce . Consigliato
Elena
I
valentino
Tutto molto semplice e veloce
Gianluca
Buongiorno servizio molto semplice e molto rapido...
Vincenza
Servizio veloce ed efficiente. Consiglio vivamente
antonio
Sono soddisfatto del vostro servizio nonostante diverse prenotazione fatte negli anni grazie
Maurizio
Facile ed immediato. Professionalità e gentilezza. Complimenti!!!
fabio
Servizio efficiente
Cristina
Super !
Silvano
Ottimo
Alfio
Ho effettuato la prenotazione tramite traghetti tremiti, sito chiaro veloce ed efficiente. La risposta dí corretta conferma ed invio biglietti è stata celere. Sicuramente utilizzerò per il prossimo viaggio questo servizio. Lo consiglio.
Leone
Ottimo servizio
FERNANDO PIZZAMIGLIO
Ottimo servizio
GIAMPIERO
Ho scelto questo viaggio perché era quello che volevo. Magari pagando un po' di meno, però ho scelto quello che mi soddisfaceva di più in fatto di servizi, orari e altro. Si lo consiglierei, anzi lo consigliero'
MANUELA
Ho trovato il servizio di facile utilizzo , mi ritengo pienamente soddisfatta!
Antonio
Ottimo giudizio
Marco
Danke
Vincenzo
Soddisfatto
Laconi
Si
Fabio
servizio veloce ed intuitivo grazie
Domenico
Dopo il Pagamento online , i biglietti sono arrivati tramite email in pochi secondi. FANTASTICI !!!
alain
Buongiorno, per il momento tutto ok, i biglietti sono arrivati
Leonardo
Servizio veramente efficiente, sono molto soddisfatto grazie.
Carlo
E' stato molto semplice e veloce, la possibilità di confrontare compagnie e prezzi è di grande aiuto nella scelta.
marco martinez
Servizio veloce e chiaro
Aurora
Buono e veloce
Mario
eccellente!!!!
Cristina Luisa
Sito di facile consultazione Non è chiaro a chi va il sovrapprezzo di 8 euro, non proprio poco!!! Praticamente molto più del 10%sul costo del biglietto per fare ....niente!
Laura
Chiaro, rapido, efficace
Valentino
Molto soddisfatto, complimenti
Alessia
.
Giuseppe
Servizio semplice e molto efficace