Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Lorenzo
Ottimo
Ottimo servizio
Lorenzo
Ottimo servizio
Servizio rapido, biglietti arrivati per email praticamente subito, ma SOPRATUTTO: chiarezza negli orari e nella richiesta di informazioni. Non di rado questi dati essenziali vengono esposti e chiesti in modo anche graficamente un po' confuso. Qui invece tutto bene
Riccardo
Servizio rapido, biglietti arrivati per email praticamente subito, ma SOPRATUTTO: chiarezza negli orari e nella richiesta di informazioni. Non di rado questi dati essenziali vengono esposti e chiesti in modo anche graficamente un po' confuso. Qui invece tutto bene
Servizio molto positivo ed efficiente. Valutate le varie proposte, orari e prezzi, selezionata ha scelta, ho ricevuto i biglietti velocemente . 5 stelle meritate.
Enzo
Servizio molto positivo ed efficiente. Valutate le varie proposte, orari e prezzi, selezionata ha scelta, ho ricevuto i biglietti velocemente . 5 stelle meritate.
Transazione veloce, noto ora però che la vostra compagnia mi ha addebitato per il pagamento con Paypal, cosa non successa prenotando il traghetto di andata, quindi non sarò propensa a riutilizzare la vostra compagnia in futuro
Daniela
Transazione veloce, noto ora però che la vostra compagnia mi ha addebitato per il pagamento con Paypal, cosa non successa prenotando il traghetto di andata, quindi non sarò propensa a riutilizzare la vostra compagnia in futuro
Grazie avevo sbagliato il codice di prenotazione ma in pochissimo tempo avete risolto un mio errorePerfetti
Stefano
Grazie avevo sbagliato il codice di prenotazione ma in pochissimo tempo avete risolto un mio errore Perfetti
Molto semplice e veloce
Antonella
Molto semplice e veloce
Gentilissimi e velocissimi...tutto ciò molto professionali..Grazie
Marco
Gentilissimi e velocissimi...tutto ciò molto professionali..Grazie
Avete un errore sull’inserimento del cellulare: il mio numero è un vecchio numero a 9 cifre ma il sistema lo riconosce errato.
Francesco
Avete un errore sull’inserimento del cellulare: il mio numero è un vecchio numero a 9 cifre ma il sistema lo riconosce errato.
Bravo
Leopoldo
Bravo
Sono 40 anni che vengo all'Elba e il prezzo è alto per 50 minuti di corsa.Il servizio è buono ma il prezzo in proporzione ad un viaggio in Sardegna è veramente alto.
Lucina
Mi sembra tutto molto semplice e chiaro. Non ho trovato alcun impedimento nella prenotazione. Consiglio anche ad altri. e per future prenotazioni. Servizio soddisfacente.
Mi sembra tutto molto semplice e chiaro. Non ho trovato alcun impedimento nella prenotazione. Consiglio anche ad altri. e per future prenotazioni. Servizio soddisfacente.
Andrea
Connetterei i biglietti con le app come ad esempio
Connetterei i biglietti con le app come ad esempio
Pietro
IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO E' EFFICIENTISSIMO, COMPLIMENTI E GRAZIE
IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO E' EFFICIENTISSIMO, COMPLIMENTI E GRAZIE
Giulia
Veloce e semplice
Veloce e semplice
Paolo
Ottimo. Il sito semplice e Velocissimo nel inviare i biglietti via mail
Ottimo. Il sito semplice e Velocissimo nel inviare i biglietti via mail
Nicola
ottimo servizio
ottimo servizio
Cesare
Rapidi ed efficienti.
Rapidi ed efficienti.
Fattorini
Mi è arrivato un biglietto senza il nome di un partecipante. Sono giorni che chiamo per avere delucidazioni... sempre occupato o non rispondete Ho mandato anche un paio di mail ... ma niente Non mi pare un gran servizio....
Luciano
Tutto bene, ma avevo necessità di un chiarimento e non è stato possibile averlo per telefono perché è perennemente occupato (l'impressione è che sia staccato, perché ho provato tante volte a distanza di poco o molto tempo)
IMMEDIATO VELOCE SEMPLICE
Margherita
IMMEDIATO VELOCE SEMPLICE
la prenotazione è stata velocissima molto bravi spero che anche la partenza sia precisa ultimamente non proprio
Antonio
la prenotazione è stata velocissima molto bravi spero che anche la partenza sia precisa ultimamente non proprio
ottimo tempistiche
Vittoria
ottimo tempistiche
Perfetto
Alessio
Perfetto
IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E'SEMPLICE E MOLTO CHIARO.GRAZIE.Cordiali salutiRoberto Malandrino
Roberto
IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E'SEMPLICE E MOLTO CHIARO. GRAZIE. Cordiali saluti Roberto Malandrino
Ottimo servizio! Semplice, istintivo ,veloce.Complimenti!
Stefania
Ottimo servizio! Semplice, istintivo ,veloce. Complimenti!
Chiaro, intuitivo e veloce. Grazie del servizio.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
