Recensioni Traghetti-Elba

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
agosto 2020

Ottimo

agosto 2020

Ottimo

agosto 2020

Ottimo servizio

agosto 2020

Ottimo servizio

agosto 2020

Servizio rapido, biglietti arrivati per email praticamente subito, ma SOPRATUTTO: chiarezza negli orari e nella richiesta di informazioni. Non di rado questi dati essenziali vengono esposti e chiesti in modo anche graficamente un po' confuso. Qui invece tutto bene

agosto 2020

Servizio rapido, biglietti arrivati per email praticamente subito, ma SOPRATUTTO: chiarezza negli orari e nella richiesta di informazioni. Non di rado questi dati essenziali vengono esposti e chiesti in modo anche graficamente un po' confuso. Qui invece tutto bene

agosto 2020

Servizio molto positivo ed efficiente. Valutate le varie proposte, orari e prezzi, selezionata ha scelta, ho ricevuto i biglietti velocemente . 5 stelle meritate.

agosto 2020

Servizio molto positivo ed efficiente. Valutate le varie proposte, orari e prezzi, selezionata ha scelta, ho ricevuto i biglietti velocemente . 5 stelle meritate.

agosto 2020

Transazione veloce, noto ora però che la vostra compagnia mi ha addebitato per il pagamento con Paypal, cosa non successa prenotando il traghetto di andata, quindi non sarò propensa a riutilizzare la vostra compagnia in futuro

agosto 2020

Transazione veloce, noto ora però che la vostra compagnia mi ha addebitato per il pagamento con Paypal, cosa non successa prenotando il traghetto di andata, quindi non sarò propensa a riutilizzare la vostra compagnia in futuro

agosto 2020

Grazie avevo sbagliato il codice di prenotazione ma in pochissimo tempo avete risolto un mio errorePerfetti

agosto 2020

Grazie avevo sbagliato il codice di prenotazione ma in pochissimo tempo avete risolto un mio errore Perfetti

agosto 2020

Molto semplice e veloce

agosto 2020

Molto semplice e veloce

agosto 2020

Gentilissimi e velocissimi...tutto ciò molto professionali..Grazie

agosto 2020

Gentilissimi e velocissimi...tutto ciò molto professionali..Grazie

agosto 2020

Avete un errore sull’inserimento del cellulare: il mio numero è un vecchio numero a 9 cifre ma il sistema lo riconosce errato.

agosto 2020

Avete un errore sull’inserimento del cellulare: il mio numero è un vecchio numero a 9 cifre ma il sistema lo riconosce errato.

agosto 2020

Bravo

agosto 2020

Bravo

agosto 2020

Sono 40 anni che vengo all'Elba e il prezzo è alto per 50 minuti di corsa.Il servizio è buono ma il prezzo in proporzione ad un viaggio in Sardegna è veramente alto.

agosto 2020

Mi sembra tutto molto semplice e chiaro. Non ho trovato alcun impedimento nella prenotazione. Consiglio anche ad altri. e per future prenotazioni. Servizio soddisfacente.

agosto 2020

Mi sembra tutto molto semplice e chiaro. Non ho trovato alcun impedimento nella prenotazione. Consiglio anche ad altri. e per future prenotazioni. Servizio soddisfacente.

agosto 2020

Connetterei i biglietti con le app come ad esempio

agosto 2020

Connetterei i biglietti con le app come ad esempio

agosto 2020

IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO E' EFFICIENTISSIMO, COMPLIMENTI E GRAZIE

agosto 2020

IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO E' EFFICIENTISSIMO, COMPLIMENTI E GRAZIE

agosto 2020

Veloce e semplice

agosto 2020

Veloce e semplice

agosto 2020

Ottimo. Il sito semplice e Velocissimo nel inviare i biglietti via mail

agosto 2020

Ottimo. Il sito semplice e Velocissimo nel inviare i biglietti via mail

agosto 2020

ottimo servizio

agosto 2020

ottimo servizio

agosto 2020

Rapidi ed efficienti.

agosto 2020

Rapidi ed efficienti.

agosto 2020

Mi è arrivato un biglietto senza il nome di un partecipante. Sono giorni che chiamo per avere delucidazioni... sempre occupato o non rispondete Ho mandato anche un paio di mail ... ma niente Non mi pare un gran servizio....

agosto 2020

Tutto bene, ma avevo necessità di un chiarimento e non è stato possibile averlo per telefono perché è perennemente occupato (l'impressione è che sia staccato, perché ho provato tante volte a distanza di poco o molto tempo)

agosto 2020

IMMEDIATO VELOCE SEMPLICE

agosto 2020

IMMEDIATO VELOCE SEMPLICE

agosto 2020

la prenotazione è stata velocissima molto bravi spero che anche la partenza sia precisa ultimamente non proprio

agosto 2020

la prenotazione è stata velocissima molto bravi spero che anche la partenza sia precisa ultimamente non proprio

agosto 2020

ottimo tempistiche

agosto 2020

ottimo tempistiche

agosto 2020

Perfetto

agosto 2020

Perfetto

agosto 2020

IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E'SEMPLICE E MOLTO CHIARO.GRAZIE.Cordiali salutiRoberto Malandrino

agosto 2020

IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E'SEMPLICE E MOLTO CHIARO. GRAZIE. Cordiali saluti Roberto Malandrino

agosto 2020

Ottimo servizio! Semplice, istintivo ,veloce.Complimenti!

agosto 2020

Ottimo servizio! Semplice, istintivo ,veloce. Complimenti!

agosto 2020

Chiaro, intuitivo e veloce. Grazie del servizio.

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più