facile da prenotare ma un po caro
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Silvana
facile da prenotare ma un po caro
Fausto
SEMPLICE, PREZZI MOLTO BUONI E VELOCE. COMPLIMENTI
SEMPLICE, PREZZI MOLTO BUONI E VELOCE.COMPLIMENTI
Carlo
Chiara, e utile
Chiara, e utile
Roberto
Facile la prenotazione ed ottimo il servizio di assistenza clienti.
Facile la prenotazione ed ottimo il servizio di assistenza clienti.
Silverio
E' un servizio che funziona bene e che uso da anni, la prenotazione on line è comoda e veloce; null'altro da aggiungere.
E' un servizio che funziona bene e che uso da anni, la prenotazione on line è comoda e veloce; null'altro da aggiungere.
Massimiliano
Tutto ok
Tutto ok
Aurora
per ora perfetto. *****
per ora perfetto. *****
Aurora
per ora, perfetto! *****
per ora, perfetto! *****
Simona
Comodo e veloce
Comodo e veloce
Sabine
velocissimo servizio!
velocissimo servizio!
Saverio
I biglietti non me li avete ancora mandati
I biglietti non me li avete ancora mandati
Enrico
facile e veloce
facile e veloce
Valerio
Veloce e semplice.
Veloce e semplice.
Cianferoni
Semplice , veloce ed efficiente
Semplice , veloce ed efficiente
Pucciariello
ROMOLI CARLOTTA E FEMMINA NO MASCHIO
bravissimi
Matteo
bravissimi
sono una principiante con le diavolerie moderne, ma è stato molto facile. Grazie
Anna Maria
sono una principiante con le diavolerie moderne, ma è stato molto facile. Grazie
ottimo servizio, semplice e veloce
Monia
ottimo servizio, semplice e veloce
Servizio estremamente rapido (pochi minuti ed i biglietti erano già arrivati via mail), efficiente, e molto preciso.Chiarissima l'impostazione grafica per le prenotazioni: con un unica occhiata sono presenti tutti gli orari.Estremamente apprezzabile la prenotazione flex.
Sauro
Servizio estremamente rapido (pochi minuti ed i biglietti erano già arrivati via mail), efficiente, e molto preciso. Chiarissima l'impostazione grafica per le prenotazioni: con un unica occhiata sono presenti tutti gli orari. Estremamente apprezzabile la prenotazione flex.
Ottima navigazione del sito e chuarezza su orari e costi.Grazie
Claudio
Ottima navigazione del sito e chuarezza su orari e costi. Grazie
Un ottimo servizio di prenotazione !
Gian Carlo
Un ottimo servizio di prenotazione !
servizio rapido e comodo
Stefano
servizio rapido e comodo
Efficiente e veloce!Consigliato!!!
Andrea
Efficiente e veloce! Consigliato!!!
Tutto perfetto
Andrea
Tutto perfetto
ottimo sito, facile da consultare e esaustivoquest'estate è la seconda volta che lo utilizzo e credo che continuerò a farloci mancava salutieleonora
Eleonora
ottimo sito, facile da consultare e esaustivo quest'estate è la seconda volta che lo utilizzo e credo che continuerò a farlo ci mancava saluti eleonora
ottimo servizio.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
