semplice la richiesta via on line e celerità nella risposta mail per ricevere i biglietti
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Roberto
Prenotazione rapida con buona visione di tutte le possibilità di imbarco.
Paolo
Prenotazione rapida con buona visione di tutte le possibilità di imbarco.
ottimo semplice e veloce
Lorenzo
ottimo semplice e veloce
Semplice, intuitivo ed immediato . Una garanzia rispetto a tanti altri operator
Federico
Semplice, intuitivo ed immediato . Una garanzia rispetto a tanti altri operator
non sono tanto esperto a fare biglietti ,ma con questo mi sono trovato molto bene
Vittorio
non sono tanto esperto a fare biglietti ,ma con questo mi sono trovato molto bene
chiaro ed efficiente
Marco
chiaro ed efficiente
Pienamente soddisfatto dal Vs servizio infatti ogni anno prenoto il traghetto con voi ( Traghettielba )
Angelo
Pienamente soddisfatto dal Vs servizio infatti ogni anno prenoto il traghetto con voi ( Traghettielba )
ottimo ma io spero riusciate a ritornarmi € 151,09 perché erroneamente ho fatto nel giro di 5 minuti la stessa prenotazione. Ho subito mandato più mail. L'errore è dovuto al fatto che dopo aver compilato quanto richiesto non è comparso alcun O.K. ma un grande pulsante HOME che io ho premuto e ridato così erroneamente la stessa prenotazione. Grazie
Claudio
ottimo ma io spero riusciate a ritornarmi € 151,09 perché erroneamente ho fatto nel giro di 5 minuti la stessa prenotazione. Ho subito mandato più mail. L'errore è dovuto al fatto che dopo aver compilato quanto richiesto non è comparso alcun O.K. ma un grande pulsante HOME che io ho premuto e ridato così erroneamente la stessa prenotazione. Grazie
Ottimo
Luca
Ottimo
Domenico
Ottimo servizio, semplice intuitivo e velocissimo.
Stefania
Ottimo servizio, semplice intuitivo e velocissimo.
super consigliato, un pò di attesa se si vuole contattare al telefono ma servizio ottimo e veloce
Francesca
super consigliato, un pò di attesa se si vuole contattare al telefono ma servizio ottimo e veloce
Ottimo servizio
Gilberto
Ottimo servizio
veloce e chiaro
Elena
veloce e chiaro
Facile prenotare. Pronta la risposta e rapido l'invio dei biglietti. Caro il costo della prenotazione.
Almarosa
Facile prenotare. Pronta la risposta e rapido l'invio dei biglietti. Caro il costo della prenotazione.
ottimo servizio
Valentina
ottimo servizio
Semplice, comodo, pratico e veloce
Flora
Semplice, comodo, pratico e veloce
Donata
1) la conferma dell'acquisto attraverso email è molto lunga, non si ha la sicurezza di aver acquistato 2) il messaggio sms arriva DOPO che sia arrivata l'email 3) arrivano ben 3 email differenti per lo stesso biglietto DA MIGLIORARE
Chiarezza ed efficienza
Daniela
Chiarezza ed efficienza
Veloci preciso credo anche onesti di ptexxo
Remo
Veloci preciso credo anche onesti di ptexxo
Buono , veloce,
Elena
Buono , veloce,
Ottimo servizio, preciso e puntuale.Subito dopo aver effettuato il pagamento, ho ricevuto i biglietti.Consigliato
Mario
Ottimo servizio, preciso e puntuale. Subito dopo aver effettuato il pagamento, ho ricevuto i biglietti. Consigliato
SONO RIMASTO CONTENTO DEL SERVIZIO
Paolo
SONO RIMASTO CONTENTO DEL SERVIZIO
servizio efficente rapido e chiaro.usufruiro dei vs servizi in futuro
Claudio
servizio efficente rapido e chiaro. usufruiro dei vs servizi in futuro
non si riesce mai a prendere la linea per parlare con un operatore
Fortuna
Tempestività ed efficienza
Tempestività ed efficienza
Laura
Veloce , semplice e chiara
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
