ottimo servizio.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Alberto
Perfetto
Weber
Perfetto
Prenotazione precisa e veloce...in un minuto si riesce a fare tutto.Servizio ottimo
Ugo
Prenotazione precisa e veloce...in un minuto si riesce a fare tutto. Servizio ottimo
Servizio semplice,intuitivo e veloce
Davide
Servizio semplice,intuitivo e veloce
Servizio chiaro e veloce
Gabriele
Servizio chiaro e veloce
Facile e veloce
Giuliano
Facile e veloce
si sono soddisfatto.
Claudio
si sono soddisfatto.
Mi sono sempre trovato bene con le prenotazioni. Sempre precisi e puntuali . Grazie
Antonio
Mi sono sempre trovato bene con le prenotazioni. Sempre precisi e puntuali . Grazie
Perfetto
Francesco
Perfetto
ottimo servizio, sito web facile (non è da poco, troppi siti web sono dei veri rompicapi!). Scelti e prenotati i traghetti in pochi minuti.
Carlo
ottimo servizio, sito web facile (non è da poco, troppi siti web sono dei veri rompicapi!). Scelti e prenotati i traghetti in pochi minuti.
Ottimo servizio ho avuto modo di richiedere informazioni aggiuntive e la ragazza è stata gentilissima e competente nelle spiegazioniGrazie
Nincheri
Ottimo servizio ho avuto modo di richiedere informazioni aggiuntive e la ragazza è stata gentilissima e competente nelle spiegazioni Grazie
SEMPLICE E INTUITIVO EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE IN 3 MINUTI.GRAZIESALUTI
Amelio
SEMPLICE E INTUITIVO EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE IN 3 MINUTI. GRAZIE SALUTI
Semplice , veloce e affidabile. Grazie
Alessandro
Semplice , veloce e affidabile. Grazie
Ottimo servizio
Elisa
Ottimo servizio
Tutto facile e intuitivo, unica grande pecca il dover stampare i biglietti in forma cartacea! Arriva tutto via mail e non capisco perché sia d’obbligo la stampa.
Martina
Tutto facile e intuitivo, unica grande pecca il dover stampare i biglietti in forma cartacea! Arriva tutto via mail e non capisco perché sia d’obbligo la stampa.
Veloce e pratico
Andrea
Veloce e pratico
ottimo servizio, pochi click e risolvi. amppia scelta di mezzi di pagamento.
Giuseppe
ottimo servizio, pochi click e risolvi. amppia scelta di mezzi di pagamento.
Prenotazione rapida, tutti i servizi di traghetto sulla stessa colonna, secondo orario, molto comodo! Grazie.
Cesare Maria
Prenotazione rapida, tutti i servizi di traghetto sulla stessa colonna, secondo orario, molto comodo! Grazie.
buono ,
Lucia
buono ,
Ottimo servizio. Biglietti ricevuti subito.
Vittorio
Ottimo servizio. Biglietti ricevuti subito.
veloce e semplice da prenotare!
Verena Natalie
veloce e semplice da prenotare!
E' stato facile prenotare on line e trovare così posto sul traghetto.
Margherita
E' stato facile prenotare on line e trovare così posto sul traghetto.
La prenotazione è stata facile ed efficace. Vi ringrazio per la competenza.
Alberto
La prenotazione è stata facile ed efficace. Vi ringrazio per la competenza.
Chiara ed efficiente
Alessandro Cesare
Chiara ed efficiente
puntuale, chiaro, veloce
Flaviano
puntuale, chiaro, veloce
semplice la richiesta via on line e celerità nella risposta mail per ricevere i biglietti
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
