Preciso, immediato, ottimo. Da consigliare. Grazie.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Paolo
Preciso, immediato, ottimo. Da consigliare.Grazie.
Maurilio
Ok
Ok
Santo Ignazio
Rapido, veloce ed efficiente
Rapido, veloce ed efficiente
William
Prenotazione facile e conveniente. Servizio alto licello e molto consigliato!!
Prenotazione facile e conveniente. Servizio alto licello e molto consigliato!!
Ornella
Sito intuitivo e semplice da usare, biglietti arrivati dopo 1 minuto dalla prenotazione. Servizio eccellente.
Sito intuitivo e semplice da usare, biglietti arrivati dopo 1 minuto dalla prenotazione.Servizio eccellente.
Antonio
ð??ð?½
Prima volta prenotazione su questo sito, molto serio,affidabile,veloce nella spedizione biglietti.
Sandra
Prima volta prenotazione su questo sito, molto serio,affidabile,veloce nella spedizione biglietti.
Efficenfe
Norman
Efficenfe
ottimo servizio... registrazione immediata. .. risparmio garantito.grazie
Ortolani
ottimo servizio... registrazione immediata. .. risparmio garantito. grazie
Purtroppo pessimo. Mi avete cambiato orario del traghetto due giorni prima della partenza e sono tre ore che cerco di parlarecon un operatore senza successo.
Federico
Purtroppo pessimo. Mi avete cambiato orario del traghetto due giorni prima della partenza e sono tre ore che cerco di parlarecon un operatore senza successo.
servizio Rapido ed Efficace
Vincenzo
servizio Rapido ed Efficace
Ottimo
Marco
Ottimo
Buone
De Iseppi
Buone
SERVIZIO CHIARO VELOCE MOLTO UTILE E SODDISFACENTE
Daniela
SERVIZIO CHIARO VELOCE MOLTO UTILE E SODDISFACENTE
TUTTO VELOCE E FUNZIONALE, GRAZIE
Alessandro
TUTTO VELOCE E FUNZIONALE, GRAZIE
Non va bene, costa esattamente 12 euro in più che sul sito di moby sul quale vengono già applicati i diritti di prenotazione.mai più
Piero
facile e rapido arrivati biglietti du due compagnie in pochi secondi
facile e rapido arrivati biglietti du due compagnie in pochi secondi
Georg
Pronto e tempestivo facile e comodo da prenotare
Pronto e tempestivo facile e comodo da prenotare
Luca
Molto veloci ed efficienti
Molto veloci ed efficienti
Alessandra
Giorgia
Portale veloce e molto intuitivo. Costi non eccessivi
Portale veloce e molto intuitivo. Costi non eccessivi
Sandra
Come sempre un servizio efficiente con la vostra compagnia
Come sempre un servizio efficiente con la vostra compagnia
Lido
direi 0ttima valutazione , anche se non ho ancora scaricato i bigletti , sto' scrivendo da un altro portatile -
direi 0ttima valutazione , anche se non ho ancora scaricato i bigletti , sto' scrivendo da un altro portatile -
Giovanna
OTTIMO!!!
OTTIMO!!!
Mariotti
Puntuali e precisi. OTTIMO! Grazie.
Puntuali e precisi. OTTIMO!Grazie.
Massimo
Ottimo ma troppo caro .
Ottimo ma troppo caro .
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
