Sono rimasto soddisfatto per la prenotazione . Siete stati precisi nelle istruzioni e le regole connesse al viaggio , nonchè solleciti per la trasmissione dei biglietti via online. Grazie
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Antonio
Sono rimasto soddisfatto per la prenotazione . Siete stati precisi nelle istruzioni e le regole connesse al viaggio , nonchè solleciti per la trasmissione dei biglietti via online. Grazie
Domenico
ottimo servizio, semplice ,chiaro e veloce nella risposta della prenotazione. lo consiglierò anche ai miei colleghi e amici
ottimo servizio, semplice ,chiaro e veloce nella risposta della prenotazione. lo consiglierò anche ai miei colleghi e amici
Alessandro
Servizio di assistenza pessimo, impossibile il contatto telefonico. Pagato supplemeto per annullamento e cancellazione , ma richiesta penale di 100 euro!!!! per annullamento dei biglietti a/r di 190 euro. Impossibilie cambiare date e/o orario delle tratte se non pagando una penale superiore al 50% del costo. Senza Parole!!!!!!
Servizio di assistenza pessimo, impossibile il contatto telefonico.Pagato supplemeto per annullamento e cancellazione , ma richiesta penale di 100 euro!!!! per annullamento dei biglietti a/r di 190 euro.Impossibilie cambiare date e/o orario delle tratte se non pagando una penale superiore al 50% del costo.Senza Parole!!!!!!
Sergio
rapido, intuitivo efficiente
rapido, intuitivo efficiente
Paolo
Funzionalità del sito e modalità di prenotazione ottime e intuitive. Pagando con carta di credito è tutto velocissimo e semplice, le conferme sono chiare e veloci i biglietti arrivano direttamente sulla mail per la stampa successiva
Funzionalità del sito e modalità di prenotazione ottime e intuitive. Pagando con carta di credito è tutto velocissimo e semplice, le conferme sono chiare e veloci i biglietti arrivano direttamente sulla mail per la stampa successiva
Marco
Servizio ottimo preciso e veloce ð??
Il servizio è stato ottimo.
Giovanni
Il servizio è stato ottimo.
Marco
Veloci e precisi Bravið??
Veloce, pratico, semplice e molto chiaro. Grande possibilità di scelta
Luca
Veloce, pratico, semplice e molto chiaro. Grande possibilità di scelta
Pagare €20 per fare i biglietti per un lavoro che ho fatto io mi sembra un po' a caro comunque il sito è semplice da usare.
Giurgevich
Pagare €20 per fare i biglietti per un lavoro che ho fatto io mi sembra un po' a caro comunque il sito è semplice da usare.
Pratico e veloce
Noemi
Pratico e veloce
Ottimo e veloce
Cristina
Ottimo e veloce
Facile e veloce
Riccardo
Facile e veloce
prenotazione on line velocissima,consiglio questo servizio
Marco
prenotazione on line velocissima,consiglio questo servizio
Ottimo
Marco
Ottimo
ottimo servizio
Alice
ottimo servizio
Veloce ed efficiente. Grazie
Sabrina
Veloce ed efficiente. Grazie
Veloce ed affidabile
Ugo
Veloce ed affidabile
Ottimo servizio!!!!!!
Davide
Ottimo servizio!!!!!!
veloce e semplice
Gertrud
veloce e semplice
GOOD
Giovanni
GOOD
Ho trovato il servizio ottimo. Facile lo strumento, eccellente il prezzo rispetto alla concorrenza ed immediato il risultato. Complimenti. Spero di trovare lo stesso standard qualitativo anche in fase di utilizzo del traghetto.
Luisa
Ho trovato il servizio ottimo. Facile lo strumento, eccellente il prezzo rispetto alla concorrenza ed immediato il risultato. Complimenti. Spero di trovare lo stesso standard qualitativo anche in fase di utilizzo del traghetto.
Perfetto siete stati presidi e veloci
Sabina
Perfetto siete stati presidi e veloci
In 5 minuti sono arrivati i biglietti
Raffaella
In 5 minuti sono arrivati i biglietti
Pienamente soddisfatto del servizio veloce e preciso
Paolo
Pienamente soddisfatto del servizio veloce e preciso
Assistenza del tutto inesistente. Numero telefonico praticamente non attivo, risposta alle mail nessuna.Bisogna augurarsi di non avere problemi.
Valentina
Assistenza del tutto inesistente. Numero telefonico praticamente non attivo, risposta alle mail nessuna. Bisogna augurarsi di non avere problemi.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
