Ottimo e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Roberto
Ottimo e veloce
Lucia Tiziana
Comodissimo e veloci lo consiglio, grazie mille
Comodissimo e veloci lo consiglio, grazie mille
Baglioni
Veloce ed efficiente.
Veloce ed efficiente.
Giuseppe
Ottimo
Ottimo
Perla
Servizio veloce e preciso
Servizio veloce e preciso
Tiziano
Velocità
Velocità
Cipolla
Per il momento ho solo prenotato i biglietti,per il servizio devo aspettare l'imbarco e sarò più preciso.
Per il momento ho solo prenotato i biglietti,per il servizio devo aspettare l'imbarco e sarò più preciso.
Paolo
In realtà dovremmo partire il giorno 24 luglio, tra tre giorni. Pare che sia stato indetto uno sciopero per quel giorno. Nessuno sa dirci qualcosa di preciso. Ovviamente Voi non rispondete al telefono.......... grazie mille Paolo Gruer
In realtà dovremmo partire il giorno 24 luglio, tra tre giorni. Pare che sia stato indetto uno sciopero per quel giorno. Nessuno sa dirci qualcosa di preciso. Ovviamente Voi non rispondete al telefono.......... grazie mille Paolo Gruer
Rinaldo
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Chiara
Servizio comodo per prenotare traghetti, offre una buona panoramica dei prezzi. Peccato solo per i 20 euro richiesti per la prenotazione, ma meglio pagare questa quota che arrivare al porto rischiando di prendere un biglietto ad un prezzo esagerato.
Servizio comodo per prenotare traghetti, offre una buona panoramica dei prezzi. Peccato solo per i 20 euro richiesti per la prenotazione, ma meglio pagare questa quota che arrivare al porto rischiando di prendere un biglietto ad un prezzo esagerato.
Massimo
ok
ok
Carlotta
Ottimo servizio di facile utilizzo e rapido.
Ottimo servizio di facile utilizzo e rapido.
Paolo
Eccellente
Eccellente
Mirko
Servizio ottimo! Ottimo,veloce,semplice da prenotare
Servizio ottimo!Ottimo,veloce,semplice da prenotare
Massimo
Ottima , biglietti arrivati subito. Direi servizio perfetto
Ottima , biglietti arrivati subito. Direi servizio perfetto
Norma Teresa
Eccellente e veloce
Eccellente e veloce
Alessandro
Veloce ed intuitivo
Veloce ed intuitivo
Dante Mirco
ottimo servizio
ottimo servizio
Gioacchino
Velocissimi
Velocissimi
Massimo
Ottimo
Ottimo
Eleonora
Ottimo sito, facile da consultare ed esaustivo! Ci voleva!
Ottimo sito, facile da consultare ed esaustivo! Ci voleva!
Roberta
Tutto ok .Grazie
Tutto ok .Grazie
Sergio Maria
Ottimo servizio!
Ottimo servizio!
Matteo
Top
Top
Titton
Ottimo servizio biglietti arrivati dopo soli 5 minuti dalla prenotazione.
Ottimo servizio biglietti arrivati dopo soli 5 minuti dalla prenotazione.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
