Sono molto contenta dei vostri servizi!!!!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Mihaela
Sono molto contenta dei vostri servizi!!!!
Paolo
Tutto molto facile e rapido.
Tutto molto facile e rapido.
Daniela
Servizio veloce ed ottimo. Mi sono sempre trovata bene, motivo per il quale, continuo ogni volta a prenotare con loro. Consigliato!
Servizio veloce ed ottimo. Mi sono sempre trovata bene, motivo per il quale, continuo ogni volta a prenotare con loro. Consigliato!
Giorgio
prenotazione effettuata in maniera semplice complimentio
prenotazione effettuata in maniera semplice complimentio
Gabriele
molto semplice e veloce
molto semplice e veloce
Ilaria
Pratico, Veloce e Molta scelta!
Pratico, Veloce e Molta scelta!
Livio
Applicazione ben fatta semplice nella consultazione, Consiglio
Applicazione ben fatta semplice nella consultazione,Consiglio
Pietro
sono rimasto soddisfatto del servizio grazie
sono rimasto soddisfatto del servizio grazie
Mattia
Velocissimo
Velocissimo
Paolo
Buono!
Buono!
Paola
Efficiente, costo un po' elevato
Efficiente, costo un po' elevato
Eddy
Semplice, economico, veloce e accurato nella comunicazio e nella consegna dei biglietti. Ottimo servizio
Semplice, economico, veloce e accurato nella comunicazio e nella consegna dei biglietti. Ottimo servizio
Silvia
sito accessibile e facilmente consultabile - immediata risposta per disponibilità e conferma prenotazioni - senz'altro da consigliare
sito accessibile e facilmente consultabile - immediata risposta per disponibilità e conferma prenotazioni - senz'altro da consigliare
Ivano
tutto benissimo, prenotazione veloce e immediata, semplicità nel pagamento.
tutto benissimo, prenotazione veloce e immediata, semplicità nel pagamento.
Andrea
Servizio ottimo
Servizio ottimo
Bianca Manuela
Ottimo. Rapido e chiarissimo.
Ottimo. Rapido e chiarissimo.
Marco
precisi e puntuali
precisi e puntuali
Gaetano
ottimo e veloce
ottimo e veloce
Marco
Semplice e veloce
Semplice e veloce
Tiziano
ottimo|
ottimo|
Remo
Veloci e ottimi prezzi.Non metto la quinta stella perche' aspetto di viaggiare.
Veloci e ottimi prezzi.Non metto la quinta stella perche' aspetto di viaggiare.
Paola
Ottimo servizio! Informazioni chiare e precise!
Ottimo servizio!Informazioni chiare e precise!
Simone
servizio chiaro e veloce
servizio chiaro e veloce
Franco
Molto preciso e rapido
Molto preciso e rapido
Camilla
Semplice e veloce
Semplice e veloce
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
