Ok
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Nicola
Ok
Ottimo, veloce come sempre!!!! Bravi
Motroni
Ottimo, veloce come sempre!!!! Bravi
Tutto bene
Giuseppe
Tutto bene
Prenotazione super veloce !!!! Ottimo
Mauro
Prenotazione super veloce !!!! Ottimo
velocissimi.
Ada
velocissimi.
BUONGIORNO, TUTTA LA PRATICA DI PRENOTAZIONE SI E' SVOLTA OTTIMAMENTE IN POCHI MINUTI. ANCHE I BIGLIETTI SONO ARRIVATI VIA MAIL IN BREVISSIMO TEMPO.
Marco
BUONGIORNO, TUTTA LA PRATICA DI PRENOTAZIONE SI E' SVOLTA OTTIMAMENTE IN POCHI MINUTI. ANCHE I BIGLIETTI SONO ARRIVATI VIA MAIL IN BREVISSIMO TEMPO.
Ottimo servizio, veloce
Paola
Ottimo servizio, veloce
ottimo
Tiziana
ottimo
ottima sintonia sul sito ed eccellente servizio.
Riccardo
ottima sintonia sul sito ed eccellente servizio.
Molto veloce ed efficiente, prenotazione semplicissima
Perla
Molto veloce ed efficiente, prenotazione semplicissima
Facile e veloce, ottimo servizio
Marco
Facile e veloce, ottimo servizio
facile e veloce. lo consiglio!!
Martina
facile e veloce. lo consiglio!!
Non abbiamo ricevuto i biglietti!!!
Eduardo
Non abbiamo ricevuto i biglietti!!!
Servizio ottimo, super veloce
Katia
Servizio ottimo, super veloce
Efficiente e celere , con anche prezzi "accessibili".
Miranda
Efficiente e celere , con anche prezzi "accessibili".
Tutto ok, chiaro e veloce
Marco
Tutto ok, chiaro e veloce
TEMPESTIVO E VELOCE . MOLTO COMODO
Marco
TEMPESTIVO E VELOCE . MOLTO COMODO
Francesca
Veloce e facile
Veloce e facile
Lucia
Servizio chiaro, veloce ed estremamente efficiente
Servizio chiaro, veloce ed estremamente efficiente
Ferracin
Semplice ed efficace
Semplice ed efficace
Luca
Servizio pratico e veloce
Servizio pratico e veloce
Vanda
CERTO , SONO SODDISFATTA....GIA' PRENOTATI I BIGLIETTI DA VOI.... VELOCI E SERI. GRAZIE
CERTO , SONO SODDISFATTA....GIA' PRENOTATI I BIGLIETTI DA VOI.... VELOCI E SERI. GRAZIE
Manuela
Servizio di facile utilizzo, veloce e con mille possibilità (utilizzo mail-whatsapp-fax-telefono). Ottimo.
Servizio di facile utilizzo, veloce e con mille possibilità (utilizzo mail-whatsapp-fax-telefono). Ottimo.
Fabio
efficace e veloce ...
efficace e veloce ...
Delia
Semplice e veloce
Semplice e veloce
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
