molto soddisafatta
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Barbara
molto soddisafatta
veloce e semplice
Roberta
veloce e semplice
Sistema semplice e intuitivo: molto pratico
Giorgio
Sistema semplice e intuitivo: molto pratico
Si sono soddisfatto della celerità dell'invio dei biglietti
Fabio
Si sono soddisfatto della celerità dell'invio dei biglietti
ottimo servizio
Alessandro
ottimo servizio
Rapido ed intuitivo.
Giovanni
Rapido ed intuitivo.
Molto comodo
Raffaella
Molto comodo
Servizio al cliente molto soddisfacente.
Alberto
Servizio al cliente molto soddisfacente.
Servizio rapido e chiaro
Antonio
Servizio rapido e chiaro
Semplice e veloce
Alessia
Semplice e veloce
Perfetto
Marco
Perfetto
Buona
Andrea
Buona
Il servizio e chiaro ed efficace anche per un "non tecnico" come me! Penso che sia un ottimo mezzo!
Giorgio
Il servizio e chiaro ed efficace anche per un "non tecnico" come me! Penso che sia un ottimo mezzo!
Veloce chiaro e molto semplice.Ottimo
Bruno
Veloce chiaro e molto semplice. Ottimo
Rapidità e sicurezza.
Giovanni
Rapidità e sicurezza.
Facile veloce molto comprensibile e chiara
Massimo
Facile veloce molto comprensibile e chiara
Servizio chiaro e veloce
Marco
Servizio chiaro e veloce
Ottimo servizio come velocità e chiarezza
Amedeo
Ottimo servizio come velocità e chiarezza
Facile e veloce!
Giovanni
Facile e veloce!
È stato tutto molto veloce dopo 5 minuti è arrivato la conferma è la copia del biglietto complimenti !!!
Mario
È stato tutto molto veloce dopo 5 minuti è arrivato la conferma è la copia del biglietto complimenti !!!
servizio ottimo
Paolo
servizio ottimo
Prenotazione chiara, veloce e sicura, con possibilità di eventuali modifiche prima della partenza. grazie
Buson
Prenotazione chiara, veloce e sicura, con possibilità di eventuali modifiche prima della partenza. grazie
Semplice ed efficiente!
Ambra Lidia Rosa
Semplice ed efficiente!
nulla da obbiettare e ho scielto voi perche MI SONO TROVATO SEMPRE BENE E SODDISFATTO.
Giancarlo
nulla da obbiettare e ho scielto voi perche MI SONO TROVATO SEMPRE BENE E SODDISFATTO.
Veloce e semplice
Azzurra
Veloce e semplice
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
