Servizio molto utile, e rapido. Consigliabile.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Alice
Servizio molto utile, e rapido. Consigliabile.
Luca
Servizio eccellente, avevo sbagliato mail e mi hanno mandato il foglio di prenotazione in pochissimi minuti
Servizio eccellente, avevo sbagliato mail e mi hanno mandato il foglio di prenotazione in pochissimi minuti
Vittorio
OTTIMO SERVIZIO RAPIDO SEMPLICE INTUITIVO CON POCHI CLICK TUTTE LE INFORMAZIONI CHE SERVONO
OTTIMO SERVIZIO RAPIDO SEMPLICE INTUITIVO CON POCHI CLICK TUTTE LE INFORMAZIONI CHE SERVONO
Stefano
Funzionale , efficiente, precisa. Ottima
Funzionale , efficiente, precisa. Ottima
Poli
Ottima la prenotazione
Ottima la prenotazione
Giovanni
Eccellente servizio
Eccellente servizio
Giuseppe
ottima
ottima
Giacomo
Ottimo servizio veloce e efficiente
Ottimo servizio veloce e efficiente
Sara
Facile e veloce
Facile e veloce
Alfredo
Buon servizio, veloce e facile utilizzo.
Buon servizio, veloce e facile utilizzo.
Enrico
Servizio molto buono. Spiegazioni precise e comprensibili facilmente. Prenotazione ben guidata.
Servizio molto buono. Spiegazioni precise e comprensibili facilmente. Prenotazione ben guidata.
Antonio Massimo
Chiaro e rapido. Ogni informazione utile è immediatamente disponibile.
Chiaro e rapido. Ogni informazione utile è immediatamente disponibile.
Giuliana
Rapidi e precisi, servizio eccellente
Rapidi e precisi, servizio eccellente
Sara
Servizio buono ed abbastanza efficiente ho trovato solo un problema ovvero il messaggio di non riuscito pagamento quando invece poi era andato a buon fine, ciò ha comportato il fatto di ripetere la prenotazione. Però ora penso sia tutto ok
Servizio buono ed abbastanza efficiente ho trovato solo un problema ovvero il messaggio di non riuscito pagamento quando invece poi era andato a buon fine, ciò ha comportato il fatto di ripetere la prenotazione. Però ora penso sia tutto ok
Silvia
chiaro veloce e non difficile! ottimo sito
chiaro veloce e non difficile! ottimo sito
Scappini
bello
bello
Andrea
Veloci e precisi. Ottimo servizio
Veloci e precisi. Ottimo servizio
Vanino
Servizio buono, ho però notato che mi sono state addebitate E 30.00 in più senza specificarne il motivo. Avrei piacere di avere spiegazioni. Grazie
È la prima volta che lo faccio. Pre il momento sono soddisfatto. Grazie.
Pierluigi
È la prima volta che lo faccio. Pre il momento sono soddisfatto. Grazie.
Facilissima e immediata la prenotazione, con puntuale consegna dei biglietti
Gianni
Facilissima e immediata la prenotazione, con puntuale consegna dei biglietti
Tutto ok , prenotazione facile
Roberto
Tutto ok , prenotazione facile
Costo prenotazioni elevato
Facheris
Costo prenotazioni elevato
servizio facile, intuitivo con ampia scelta di orari.
Roberto
servizio facile, intuitivo con ampia scelta di orari.
Ho prenotato in 2 minuti servizio da 5 stelle!!!!!
Ariedi
Ho prenotato in 2 minuti servizio da 5 stelle!!!!!
Ottimo servizio
Luca
Ottimo servizio
molto facile prenotare e veloce la risposta, parto fra due gg spero continui cosi.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
