Abbiamo prenotato senza alcuna difficoltà e ricevuto immediatament i biglietti
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Angelo
Abbiamo prenotato senza alcuna difficoltà e ricevuto immediatament i biglietti
Semplice e facile. Grazie
Romagnoli
Semplice e facile. Grazie
Veloce e facile
Laura
Veloce e facile
ottimo servizio
Federico
ottimo servizio
semplice ed efficace
Galeotti
semplice ed efficace
Valuto il servizio completo ed immediato. Panoramica chiara dei prezzi che vedi subito e non dopo aver indicato l'orario scelto. Eccellente.
Vincenzo
Valuto il servizio completo ed immediato. Panoramica chiara dei prezzi che vedi subito e non dopo aver indicato l'orario scelto. Eccellente.
Ottimo
Stefano
Ottimo
Tutto bene grazie
Vito
Tutto bene grazie
Rapido ed efficace
Paolo Oreste
Rapido ed efficace
Facile da prenotare, tempestivi nella risposta. per il momento tutto ok. Grazie
Alessandro
Facile da prenotare, tempestivi nella risposta. per il momento tutto ok. Grazie
Semplice e veloce
Giancarlo
Semplice e veloce
Ottimo servizio, rapido ,chiaro facile da consultare.
Peli
Ottimo servizio, rapido ,chiaro facile da consultare.
Servizio veloce ed efficiente
Andrea
Servizio veloce ed efficiente
Servizio chiaro, semplice e veloce, complimenti.
Francesco
Servizio chiaro, semplice e veloce, complimenti.
direi soddisfatto!
Paolo
direi soddisfatto!
Ok
Stefano
Ok
Buongiorno: tutto ok, servizio a 5 stelle. L'unica cosa che lamento è l'assenza della previsione per una tariffa speciale riservata alle persone diversamente abili (purtroppo ho una figlia con la legge 104).
Carlo
Buongiorno: tutto ok, servizio a 5 stelle. L'unica cosa che lamento è l'assenza della previsione per una tariffa speciale riservata alle persone diversamente abili (purtroppo ho una figlia con la legge 104).
ottimo servizio
Annaluisa
ottimo servizio
Ottimo
Alberto
Ottimo
ottimo servizio
Menichini
ottimo servizio
Sono rimasto contento della gentilezza disponibilita'fel vostro personale ho fatto 3 chiamate senza risposta e sono stato richiamato, è la prima volta che mi succede Bravi continuero' a navigare con Voi
Alfredo Giacomo
Sono rimasto contento della gentilezza disponibilita'fel vostro personale ho fatto 3 chiamate senza risposta e sono stato richiamato, è la prima volta che mi succede Bravi continuero' a navigare con Voi
Prenotazione rapida e semplice; molto efficiente.
Paolo
Prenotazione rapida e semplice; molto efficiente.
Facile, intuitivo, veloce
Alessandro
Facile, intuitivo, veloce
tutto ok
Andrea
tutto ok
Prenotazione esaudiente , tempestiva , veloce e con soddisfazione . Gli orari sono limitati , ma vanno abbastanza bene. Non vedo l'ora di partire.
Roberto
Prenotazione esaudiente , tempestiva , veloce e con soddisfazione . Gli orari sono limitati , ma vanno abbastanza bene. Non vedo l'ora di partire.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
