Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Paola
Ottimo
Francesco
Facile da prenotare, comodo e intuitivo. Lo userò anche in futuro
Facile da prenotare, comodo e intuitivo. Lo userò anche in futuro
Fabio
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Diego
Servizio velocissimo.
Servizio velocissimo.
Gian Paolo
Ottimo
Ottimo
Cristiano
-
-
Alessandro
Semplice e rapido
Semplice e rapido
Gabriele
Perfetto veloce e semplice ð??
Veloce
Carolina
Veloce
Tutto ok
Roberto
Tutto ok
Roberto
Efficaci ma il tel 80 minuti d’attesa non molto utile anzi frustrazione ð??
Prenotazione effettuata tramite il sito - immediate e chiare le indicazioni da seguire - valutazione positiva / ok
Gino
Prenotazione effettuata tramite il sito - immediate e chiare le indicazioni da seguire - valutazione positiva / ok
Rapido
Nicolas
Rapido
Ottimo direi
Michele
Ottimo direi
Procedura on line semplice ed intuitiva. Ti vengono spediti via mail i biglietti, o li puoi scaricare direttamente dal sito, per poi stamparli. Semplice.
Gianluca
Procedura on line semplice ed intuitiva. Ti vengono spediti via mail i biglietti, o li puoi scaricare direttamente dal sito, per poi stamparli. Semplice.
Servizio chiaro, semplice e veloce!
Lorenzo
Servizio chiaro, semplice e veloce!
buono
Silvia
buono
Ottimo servizio e veloce
Caterina
Ottimo servizio e veloce
ottimo, servizio molto veloce e user friendly
Viola Maria
ottimo, servizio molto veloce e user friendly
Rapido, facile, efficace
Francesca Romana
Rapido, facile, efficace
Prenotazione, semplice, veloce e dettagliata. Ottimo
Simona
Prenotazione, semplice, veloce e dettagliata. Ottimo
Ottimo servizio
Maurizio
Ottimo servizio
Semplice ed intuitivo
Selene
Semplice ed intuitivo
Processo di acquisto semplice e chiaro. Facilità di confronto tra orari e prezzi
Cristina
Processo di acquisto semplice e chiaro. Facilità di confronto tra orari e prezzi
servizio molto veloce e facile. Lo consiglio.
Claudio
servizio molto veloce e facile. Lo consiglio.
Facile, veloce, efficiente
Sara
Facile, veloce, efficiente
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
