Il servizio di prenotazione è ineccepibile; mi auguro che l'imbarco a Piombino non sia il solito caos
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Contentissimo del vostro servizio. Oggi in 20 minuti ho fatto una prenotazione per la Sardegna ed una per l'isola d'Elba. Grazie
SEVIZIO EFFICENTE FACILE TUTTO IN POCHI MINUTI
PRECISO E CHIARO
Ok
Portale semplice da utilizzare, ottimo per acquistare i biglietti.
servizio ottimo. prenotato in pochi minuti. consigliato
Si sono soddisfatto del servizio
Ottimo servizio, il sistema di prenotazione è semplice e chiaro.Inoltre c'è un'ampia possibilità di scelta di orari che facilita il tutto.Consigliato!
Ottimo servizio! Rapido e intuitivo.
Servizio ottimo
Veloce semplice chiaro
Prenotazione facile e veloce, chiara la schermata, biglietti in pochi minuti.
Velocissimo e funzionale servizio eccellente
buono,preciso,veloce
Molto semplice e immediato. Nessun problema inerente alla prenotazione. Da verificare poi la fase successiva relativa all"imbarco.
OK
siamo soddisfattissimi. grazie!rené ed angelina bonaria, svizzera
Ottimo
prenotazione veloce soddisfatta
Dal divano....operazione semplice e veloce
Veloce e chiaro
Sono particolarmente soddisfatto del servizio e della velocità di prenotazione
chiaro-veloce-molto utile
Efficienza e funzionalità. Pratico per qualsiasi persona
Facile e veloce
Ottimo servizio
perfetto
Servizio efficiente e rapido!Un po cari i diritti di prenotazione.
l'unico difetto è il pagamento con sisalpay solo in contanti, se si potesse fare anche con il bancomat sarebbe perfetto!
l'unico difetto è il pagamento con sisalpay solo in contanti, se si potesse fare anche con il bancomat sarebbe perfetto!
Veloce facile e prezzi accessibili
Efficienti e veloci
Ottimo servizio!!!
molto intuitivo e faciel da utilizzare.
Efficace, puntuale e funzionale. Assolutamente soddisfatto.
Tt ok
Prima volta che faccio una prenotazione tramite questo portale,e sono rimasto soddisfatto,soprattutto per la tariffa trovata.Grazie
Molto bene veloci e precisi
Il servizio di prenotazione è semplice e immediato. Consigliato
ottimo servizio e grande facilità nell'effettuare la prenotazione
Servizio ottimo , chiaro e semplice.
Servizio ottimo e semplice
Veloci e ben dettagliati.
Veloce e preciso.
Ottimo e veloce servizio. Grazie.
Ottimo
Chiaro e veloce
la compilazione era facile da eserguire, alla fine mancava l'informazione se i biglietti vengono inviati alla mail, inoltre non si capice bene se per accedere in un momento successico all' area utente bisogna creare un profilo o meno.
Ok
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
