appena prenotato i biglietti sono soddisfatto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.soddisfatta!
Ottimo servizio, rapido e semplice nell’utilizzo
Operazione comoda facile e veloce
È stato semplice e veloce. Lo consiglio
Buono
Il sito da consultare è davvero molto chiaro e con pochi e semplici passaggi anche i meno pratici/esperti possono farsi le prenotazioni da soli. non sono molto brava in queste cose, ma è stato semplicissimo e tutto molto chiaro
Servizio ottimo chiaro e semplice
Chiarezza ed efficacia nel servizio
Il servizio OK a mio parere sarebbe opportuno consentire automaticamente la sola stampa del biglietto consentendo a richiesta tutta la stampa delle altre pagine
Ottima la chiarezza e la rapidità del servizio.
Veloce e pratico Molto preciso
La prenotazione è stata agevole da realizzare anche per me che non ho molta pratica con internet.
Servizio perfetto, pratico e intuitivo, in qualche minuto si fa tutto.
SEMPLICE E VELOCE
Nessun problema nella prenotazione. Veloce e chiara.
Rapido, semplice, efficiente.
Top
Dati chiari e prenotazione veloce
Ottima
Massima celerità
Chiaro, semplice, veloce
Ottimo servizio!Consigliatissimo
Ottimo servizio , rapido e di facile utilizzo .Comlimenti
Rapido, intuitivo efficiente
un servizio eccezionale, veloce e pratico.Ottimo!
Celere e semplice, ma non ho trovato info riguardo il mio cane, se deve avere qualche vaccinazione particolare.
Servizio efficace e semplice da usare. Molto rapido.
TUTTO PERFETTO
Puntuale ed efficiente. Ho già usufruito dei Vs. servizi e nell'occasione lo farò ancora.
Molto soddisfatto
L'iter di prenotazione è facile e intuitivo. Le uniche due cose non corrette sono: fino alla conferma non sapevo che mi sarebbero stati addebitati dei costi aggiuntivi per 16 euro (dovrebbe essere più chiaro); l'altra cosa è che non è ben visibile la scritta di conferma prenotazione effettuata nella pagina apposita.
Facile, chiaro e veloce
Procedura semplice, intuitiva e molto veloce il rilascio dei documenti di imbarco.
prenotazione molto semplice e i biglietti sono arrivati in un lampo
Bravi
Prenoto sempre qui i biglietti e sono sempre stati efficienti. Mai un problema. Molto soddisfatto
Soddisfata! I biglietti sono arrivati subito!
Ottimo
Siete sempre molto veloci e affidabili !!!
SEMPLICE E VELOCE GRAZIE
COMODO E VELOCE
Sono anni che navigo con questa compagnia,mai avuto problemi molto precisi e puntuali.
Servizio rapido e esplicativo al massimo. Perfetto!!!
Servizio veloce ed efficiente
Servizio preciso e veloce! Un bel modo di iniziare una vacanza!
Ottimo ma bisogna togliere il sistema cartaceo dei biglietti qui al isola se non hai la stampante è un problema e usare il codice a barre che leggi dal telefonino grazie
Ho completato la prenotazione senza ricevere la mail con il biglietto
Ottimo servizio, sarebbe una buona cosa non fosse necessario stamparli su carta ma fosse sufficiente come per i treni il codice o qrcode dal cellulare
Ottimo
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
