Avendo connesso un errore sulla prenotazione non mi e stato permesso di correggere. E vi siete trattenuti l'intera somma non e trasparente. Pessimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio rapido, semplice e pratico
si
negativa.
Sì molto soddisfatto…grazie
Chiaro, rapido ed efficiente
La Prenotazione ha funzionato perfettamente, posso solo consigliare il sito.
Servizio facile e rapido
Hgf
tutto molto semplice e veloce
Sito molto agevole da usare, informazioni esaurienti, sovrapprezzo per il servizio piuttosto rilevante ma in linea con quello richiesto da operatori analoghi
Molto bene
Valida
Veloce e semplice prenotare
Facile, veloce e comodo!
Semplice e veloce
semplice e veloce
Pagina facile ed intuitiva da navigare, ci sono multiple opzioni ed è semplice selezionare una soluzione adatta alle proprie esigenze, sistema di pagamento semplice e si riceve immediatamente la conferma via mail, ottimo.
ottima !
ottima !
Facile e veloce
Facile e rapido
veloce e comprensibile facilmente
Ottimo servizio
Servizio efficiente e rapido
Ok
Prenotazione semplice e velocissima. Descrizioni dettagliate.
Rapido ed efficente
Sistema abbastanza intuitivo per la prenotazione online. Un suggerimento : servirebbe un pò più di elasticità per poter valutare opzioni diverse senza dover ridigitare i dati
Rimasto soddisfatto, sito facile da usare consigliato
SEMPLICE E VELOCE
Ottimo
08 /09/2022 purtroppo per me che ho il camper ogni volta che salgo sui traghetti MOBY struscio sotto il cameper alla fine della pedana di salita con danni al medesimo
Ottimo servizio prenotazione super veloce
Soddisfatto
OTTIMO, MOLTO SEMPLICE ANCHE PER UN NEOFITA COME ME. CON POCHI CLIK SI ARRIVA A CONCLUDERE LA PRENOTAZIONE
Sito di prenotazione molto chiaro e veloce. Molto soddisfatta. Daila
ottimo ! molto intuitiva e rapida la procedura di prenotazione
Ottimo servizio, da consigliare
Semplice e molto intuitiva. Ho prenotato in un attimo e senza problemi
Ottimo sarebbe utile evitare la stampa cartacea dei biglietti.
Servizio efficiente.
Eccellente
Molto economico
vELOCE E FUNZIONALE
Semplice
tutto ok, servizio ottimo
Tutto bene all’arte che il biglietto mi è arrivato alle 20.17 E avendo il traghetto alle 06:30. Circa di domani vorrei capire come faccio a stampare un biglietto se richiesto .Per il resto top :)
Servizio ottimo, rapido e intuitivo. Esagerati i 16 euro per i diritti e i costi di prenotazione. Comunque lo consiglio.
Grazie per la celerità con cui avete risposto
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
