Perfetto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Sono contenta, tutto molto veloce Biglietti arrivati tempestivamente
Buona
Davvero comodo! Lo consiglio vivamente
servizio top
Sito chiaro e prenotazione veloce ??????????
Sito semplice, confronti prezzi, pagamento semplice, velocità invio biglietto
Ottimo e veloce
Comodo e veloce
Per ora soddisfatta dell'efficienza. Grazie.Claudia Debianchi
Benissimo
Excellent service! Thank you very much
Servizio pratico e veloce
Semplice da usare, veloce e pratico
Prenotazione con modalità semplice ed intuitiva
Veloce
TUTTO OK
Molto seMplice
Direi veloce e precisa
É la prima volta che prenoto on Line e devo dire che è tutto molto intuitivo e veloce. Sicuramente molto soddisfatto.
ottimo grazie
Veramente eccezionale, congratulazioni.
Buono
Sito prenotazione molto chiaro e di facile consultazione
efficace ad efficiente, grazie
Il sito è chiaro e il sistema di prenotazione è semplice.
Prenotazione facile e veloce da effettuare
Sito molto chiaro che da la possibilità di avere un quadro completo di tutti gli orari e i prezzi di tutte le compagni di navigazione per un immediato e comodo confronto. Facilità nei pagamento.
Prima volta che usufruisco del servizio. Celere ed intuitivo. Spero sia altrettanto positiva l'esperienza di viaggio.
Era facile e molto efficace di aquistare i biglietti.
Snello e intuitivo. Ho trovato quello che cercavo in brevissimo tempo.
Servizio ottimo, aspetto se lo stesso è il servizio di modifica dati dopo la prenotazione.
Veloce, sicuro, chiaro , ben fatto...Un unico appunto : i diritti di prenotazione a 20 Euro mi sembrano eccessivi ....
sito fatto molto bene nessun problema per effetrtuare la prenotazione
Servizio efficace semplice
ottimo servizio, puntuale e veloce.
Efficace e veloce!
Consiglio
Ottimo servizio
ottimo
Veloci ed efficienti! Perfetto
Molto bene grazie
Chiaro, rapido e senza intoppi
Servizio buono ,
Non ho ricevuto i biglietti
Soddisfatto
ottimo
perfetti bravissimi
ottimo, semplice e veloce
Mi sono trovata molto bene Rapidi ed efficienti
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
