PRECISO E VELOCE....
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Molto facile. Complimenti.
Ho gia viaggiato con voi altre volte,niente da ridire ,servizio ottimo e puntuale.Biglietti prenotati on line,nel giro di pochi minuti arrivati via mail.Pagamento pay pal senza problemi.Da consigliare.
ottimo
Come sempre valido. Sono anni che lo uso
Semplice ed efficace
OTTIMO
Ottimo
Anche al telefono super veloci e molto gentili!Grazie!
MI SONO TROVATA BENE MI SEMBRA BUONO
Intuitivo e chiaro. Risposta immediata alla prenotazione.
spero che il traghetto sia ottimo come la prenotazione.
il sistema molto efficace e semplice per le prenotazioni
Prenotazione veloce e semplice.
il servizio mi è sembrato un po' costoso perché a fronte di un costo biglietti di € 184.50 sono andato a spendere € 214.50 (+ 30.00 € con un ricarico del 16,26%)
ASSOLUTAMENTE PERFETTO
Ottimo servizio. Se il viaggio sarà come la prenotazione fantastico!
ottimo e rapido servizio
puntuale e preciso
ottimo servizio semplice e veloce
Semplicità ed efficienza, tutto ciò di cui un utente ha bisogno.
Per il momento il servizio è stato veloce e lo staff è risultatomolto cortese nonostante le diverse prenotazioni che io ho fattoper errore.
PRECISO E PUNTUALE
il mio nome è Ugo Borello,oggi è la terza volta che prenoto su questo sito che trovo molto semplice, in particolare tutti i dati sull'auto sono previsti e selezionabili senza doverli cercare altrove, i biglietti e tutte le relative informazioni sono resi disponibili sulla propria e-mail in qualche minuto. grazie e alla prossima
Servizio perfetto!
Servizio veloce ed efficace!!!Veramente molto buono..
rapido accessibile ovunque facilee intuitivo
il servizio di prenotazione è andato benissimo....
un po' caro il servizio di prenotazione
sono soddisfatto del servizio ,pensavo fosse più complicato essendo la prima volta che uso questo servizio saluti Bruno
Prenotato biglietti online Molto soddifatto servizio velocissimo e prezzi eccellenti
Servizio impeccabile. Rapido e preciso.Utilizzo il vostro servizio tutte le volte che devo prenotare.
ottimo e veloce
Semplicissimo
semplice e chiaro
Facile e veloce. Complimenti
ho trovato un servizio veloce e semplice!complimenti
E' la prima prenotazione per il servizio richiesto. Ad oggi lo ritengo di elevata efficienza
molto semplice e intuitivo
ottimo e veloce
Sistema valido e funzionale. Complimenti 10+
PER IL MOMENTO TUTTO ALLA PERFEZIONE SPERIAMO CONTINUI....
Ottimo, veloce, chiaro e pratico.
Servizio semplice e veloce, avrei gradito la possibilità di visualizzare il costo della tratta già al momento in cui viene mostrata la lista con i nomi delle compagnie e gli orari. Per il resto tutto ok!
Molto comodo e veloce
ho trovato cortesia disponibilità e celerità. sono rimasto soddisfatto
Velocissimi e precisi grazie
Molto gentili ed efficienti
Tutto ok, perfetto
intuitivo e immediato il risultato
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
