Recensioni Traghetti-Elba

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
aprile 2018

Servizio molto celere e preciso! Lo consiglio vivamente!

aprile 2018

Servizio molto celere e preciso!Lo consiglio vivamente!

aprile 2018

Sito molto dettagliato,molti traghetti in evidenza di tutte le compagnie,prenotazione veloce e altrettanto la consegna dei biglietti via mail e la congerma tramite sms. Lo consiglio.

aprile 2018

semplice e veloce il sito prenotazioni.Assistenza telefonica cordiali ed esaudienti

aprile 2018

semplice e veloce il sito prenotazioni. Assistenza telefonica cordiali ed esaudienti

aprile 2018

Sito molto dettagliato,molti traghetti in evidenza di tutte le compagnie,prenotazione veloce e altrettanto la consegna dei biglietti via mail e la congerma tramite sms. Lo consiglio.

aprile 2018

Veloci e professionali

aprile 2018

Veloci e professionali

aprile 2018

Chiaro, semplice, veloce!

aprile 2018

buonissima

aprile 2018

buonissima

aprile 2018

Chiaro, semplice, veloce!

aprile 2018

5 stelle

aprile 2018

per ora direi beneaspetto di aver terminato il viaggio per una valutazione completa

aprile 2018

per ora direi bene aspetto di aver terminato il viaggio per una valutazione completa

aprile 2018

5 stelle

marzo 2018

ottimo

marzo 2018

ottimo

marzo 2018

Ottimo

marzo 2018

buono, rapido e comprensibile

marzo 2018

servizio ottimo, semplice, chiaro , immediato !!!!

marzo 2018

MOLTO EFFICIENTI.

marzo 2018

Tutto molto chiaro e semplice

marzo 2018

Tutto molto chiaro e semplice

marzo 2018

MOLTO EFFICIENTI.

marzo 2018

servizio ottimo, semplice, chiaro , immediato !!!!

marzo 2018

buono, rapido e comprensibile

marzo 2018

Prenotazione facile, veloce e tariffe adeguate.

marzo 2018

Prenotazione facile, veloce e tariffe adeguate.

marzo 2018

Servizio ottimo e puntuale, grazie. In pochi minuti ho evitato code agli sportelli guadagnando tempo.Ottimo!!!RP

marzo 2018

facile e veloce

marzo 2018

facile e veloce

marzo 2018

Servizio ottimo e puntuale, grazie. In pochi minuti ho evitato code agli sportelli guadagnando tempo. Ottimo!!! RP

marzo 2018

marzo 2018

marzo 2018

sito semplice e praticonessun problema con la gestione delle informazioni in fase di prenotazione

marzo 2018

buono

marzo 2018

buono

marzo 2018

sito semplice e pratico nessun problema con la gestione delle informazioni in fase di prenotazione

marzo 2018

Molto soddisfatto anche per il contatto telefonico che mi ha fornito una risposta immediata e utile.

marzo 2018

Ammiro la celerita con cui sono arrivati i biglietti, la cosa che mi disturba molto è che non capisco (oppure capisco molto bene) perchè il costo del ritorno è superiore al costo di andata.

marzo 2018

PRENOTAZIONE VELOCE E SEMPLICE. INDICAZIONE DI TUTTE LE TRATTE ED ORARI.

marzo 2018

Molto soddisfatto anche per il contatto telefonico che mi ha fornito una risposta immediata e utile.

marzo 2018

Ammiro la celerita con cui sono arrivati i biglietti, la cosa che mi disturba molto è che non capisco (oppure capisco molto bene) perchè il costo del ritorno è superiore al costo di andata.

marzo 2018

PRENOTAZIONE VELOCE E SEMPLICE. INDICAZIONE DI TUTTE LE TRATTE ED ORARI.

marzo 2018

La prenotazione è stata veloce e semplice nella scelta della rotta. I biglietti sono arrivati immediatamente dopo la prenotazione, velocissimi.

marzo 2018

La prenotazione è stata veloce e semplice nella scelta della rotta. I biglietti sono arrivati immediatamente dopo la prenotazione, velocissimi.

marzo 2018

Metodo di prenotazione semplice e veloce. Sicuramente lo utilizzerò di nuovo in futuro

marzo 2018

Sono 4 anni che vado in vacanza all’Isola D’Elba è sempre con i traghetti Toremar e mi sono sempre trovato bene

marzo 2018

Sono 4 anni che vado in vacanza all’Isola D’Elba è sempre con i traghetti Toremar e mi sono sempre trovato bene

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più