chiaro e semplice
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Mirko
Prenotazione e ricezione dei biglietti in meno di 24h complimenti
Prenotazione e ricezione dei biglietti in meno di 24h complimenti
Paolo
ottimo servizio, impeccabile
servizio veloce ed efficiente
Roberto
ottimo servizio
ottimo servizio
Edgardo Antonio
Ho commesso un errore nell'immettere i dati della carta di credito ed ho scritto un messaggio ed ho telefonato. La risposta all'e-mail è arrivata subito ed al telefono le due signorine con cui ho parlato sono state molto gentili ed il problema è stato risolto subito. Ottimo servizio. Se in futuro ne avrò bisogno sicuramente mi riferirò a voi. Cordiali saluti, Edgardo Bernasconi
Ho commesso un errore nell'immettere i dati della carta di credito ed ho scritto un messaggio ed ho telefonato. La risposta all'e-mail è arrivata subito ed al telefono le due signorine con cui ho parlato sono state molto gentili ed il problema è stato risolto subito. Ottimo servizio. Se in futuro ne avrò bisogno sicuramente mi riferirò a voi.Cordiali saluti, Edgardo Bernasconi
Pennone
Veloce ed efficiente
Ottimo
Sara
Ottimo
Un gioco da ragazzi!
Veloce ed efficiente
Luca
Semplice e veloce. In pochi click si può prenotare il proprio traghetto con estrema facilità e potendo scegliere l'orario più consono alle proprie esigenze (una partenza ogni 30 minuti)
Efficiente e rapido
Fiorenzo
Efficiente e rapido
Semplice e veloce. In pochi click si può prenotare il proprio traghetto con estrema facilità e potendo scegliere l'orario più consono alle proprie esigenze (una partenza ogni 30 minuti)
Lucia
Il servizio è ottimo, l'invio dei biglietti tramite mail è comodissimo. Sono diversi anni che utilizziamo questo servizio e devo dire che è utilissimo per chi ha problemi di tempo. Grazie
ottimo
Annalisa
Servizio veloce, facile da utilizzare, con invio immediato dei biglietti.
Il servizio è ottimo, l'invio dei biglietti tramite mail è comodissimo. Sono diversi anni che utilizziamo questo servizio e devo dire che è utilissimo per chi ha problemi di tempo. Grazie
Emanuele
ottimo
Servizio veloce, facile da utilizzare, con invio immediato dei biglietti.
Biagio
Eccellente servizio.
Eccellente servizio.
Luciano
Tutto perfetto...nulla da agiungere!! Sito funzionale, intuitivo .
tutto molto veloce e principalmente semplice
Marco
tutto molto veloce e principalmente semplice
Tutto perfetto...nulla da agiungere!! Sito funzionale, intuitivo .
Claudia
Servizio rapido ed efficace, Call center, la Signora Olga cortese e gentilissima nell' assistenza.
Servizio rapido ed efficace, Call center, la Signora Olga cortese e gentilissima nell' assistenza.
Alessia
VELOCE FACILE
valutazione 5 stelle, professionalità, gentilezza e velocità. e' la seconda volta che mi appoggio a voi e sono stata sempre molto soddisfatta. grazie
Michela Nicole
Il sito internet è facile da capire e da utilizzare; sono stata contattata direttamente dall'impiegata per alcuni accertamenti, è stata molto gentile e disponibile.
Il sito internet è facile da capire e da utilizzare; sono stata contattata direttamente dall'impiegata per alcuni accertamenti, è stata molto gentile e disponibile.
Donatella
valutazione 5 stelle, professionalità, gentilezza e velocità. e' la seconda volta che mi appoggio a voi e sono stata sempre molto soddisfatta. grazie
VELOCE FACILE
Marco
E' un servizio semplice, veloce e pratico. Personalmente sono rimasto soddisfatto.
E' un servizio semplice, veloce e pratico. Personalmente sono rimasto soddisfatto.
Fabio
è stata una prenotazione molto veloce e semplice.
è stata una prenotazione molto veloce e semplice.
Selene
Ottimo servizio!
Ottimo servizio!
Claudio
il servizio è ottimo. La compilazione della preventivazione e poi della prenotazione effettiva è semplice da gestire e l'invio dei bilglietti è stato rapidissimo. Se ne avrò ancora bisogno mi affiderò sicuramente al vostro servizio
il servizio è ottimo.La compilazione della preventivazione e poi della prenotazione effettiva è semplice da gestire e l'invio dei bilglietti è stato rapidissimo.Se ne avrò ancora bisogno mi affiderò sicuramente al vostro servizio
Luciano
Facilissimo e velocissimo
chiaro e facile da eseguire
Catalano
chiaro e facile da eseguire
Facilissimo e velocissimo
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
