RAPIDISSIMO E FACILE!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Stefano
Facile , semplice e veloce.
Tutto bene, consigliato!
Julia
Tutto bene, consigliato!
Ottimo servizio molto soddisfatto grazie
Claudia
Precisi e cortesi!fantastici!
Precisi e cortesi!fantastici!
Stefano
Ottimo servizio molto soddisfatto grazie
Affidabili e precisi
Daniela
Affidabili e precisi
Ottimo servizio. Di facile intuizione, pratico e veloce. Pagando con carta di credito si ottengono i biglieti via e-mail nel giro di un paio d'ore !
Nicola
Ottimo servizio. Di facile intuizione, pratico e veloce. Pagando con carta di credito si ottengono i biglieti via e-mail nel giro di un paio d'ore !
Si tutto ok
Pagli
Chiaro semplice e rapido. Top
Chiaro semplice e rapido. Top
Carlo
Si tutto ok
Ottimo servizio online! Preciso e conciso! Lo posso solo consigliare.
Mauro
Ottimo servizio online! Preciso e conciso! Lo posso solo consigliare.
Modalità di prenotazione facile e veloce.Mail di conferma immediataMi sono trovata benissimo!!
Ketty
Modalità di prenotazione facile e veloce. Mail di conferma immediata Mi sono trovata benissimo!!
Da un mio controllo effettuato sui biglietti risulta,come tempestivamente comunicatovi,che mancano i dati di ambedue i viaggiatori,la targa del veicolo,la sistemazione,tutti particolari che non mi e'stato possibile inserire al momento della prenotazione.Spero ardentemente in una pronta correzione da parte vostra,visto che ho provveduto ad inviarvi i dati mancanti
Omobinj
Da un mio controllo effettuato sui biglietti risulta,come tempestivamente comunicatovi,che mancano i dati di ambedue i viaggiatori,la targa del veicolo,la sistemazione,tutti particolari che non mi e'stato possibile inserire al momento della prenotazione. Spero ardentemente in una pronta correzione da parte vostra,visto che ho provveduto ad inviarvi i dati mancanti
sono soddisfatta del servizio ...prenotato alla sera e al mattino mi hanno spedito per mail i biglietti grazie
Mario
servizio rapido e veloce preventivo in un minuto circa biglietti ricevuti in tempo da record lo consiglio
Servizio celere e corretto.
Paolo
Servizio celere e corretto.
servizio rapido e veloce preventivo in un minuto circa biglietti ricevuti in tempo da record lo consiglio
Franca
sono soddisfatta del servizio ...prenotato alla sera e al mattino mi hanno spedito per mail i biglietti grazie
Duccio
Servizio molto efficiente, anche come garanzia di rimborso del biglietto
Servizio concreto e senza fronzoli. Correttezza ed immediatezza nelle comunicazioni. Lo consiglio vivamente.
Marco
Servizio concreto e senza fronzoli. Correttezza ed immediatezza nelle comunicazioni. Lo consiglio vivamente.
facile, rapido e efficiente. Grazie
Alberto
Servizio facilmente comprensibile, veloce e comodo
Servizio facilmente comprensibile, veloce e comodo
Francesco
facile, rapido e efficiente. Grazie
perfetto
Gaetano
perfetto
Paola
Tutto ok
Giovanni
ottimo
Abbiamo prenotato i biglietti in pochi clic abbiamo completato con successo l'acquisto
Luciano
Abbiamo prenotato i biglietti in pochi clic abbiamo completato con successo l'acquisto
Matteo
buono
MOLTO MA MOLTO PRATICO E CHIARO VELOCE QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE USO UN TALE SERVIZIO VERAMENTE CONSIGLIABILE A CHIUNQUE ABBIA BISOGNO DI SPOSTARSI IN TRAGHETTO GRAZIE A VOI DI TRAGHETTI ELBA......
Rocco
MOLTO MA MOLTO PRATICO E CHIARO VELOCE QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE USO UN TALE SERVIZIO VERAMENTE CONSIGLIABILE A CHIUNQUE ABBIA BISOGNO DI SPOSTARSI IN TRAGHETTO GRAZIE A VOI DI TRAGHETTI ELBA......
Facile e veloce
Fabio
Facile e veloce
Semplicemente ottimo il servizio. Semplice, veloce, efficiente. Siamo stati 3 volte all'Elba, e abbiamo sempre preso con voi i biglietti. Se torneremo ancora all'Isola d'Elba li prenderemo ancora con voi.
Matteo
tutto molto chiaro e veloce . mi sono trovato molto bene
tutto molto chiaro e veloce . mi sono trovato molto bene
Monica
Semplicemente ottimo il servizio. Semplice, veloce, efficiente. Siamo stati 3 volte all'Elba, e abbiamo sempre preso con voi i biglietti. Se torneremo ancora all'Isola d'Elba li prenderemo ancora con voi.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
