Recensioni Traghetti-Elba

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
febbraio 2018

RAPIDISSIMO E FACILE!

febbraio 2018

Facile , semplice e veloce.

febbraio 2018

Tutto bene, consigliato!

febbraio 2018

Tutto bene, consigliato!

febbraio 2018

Ottimo servizio molto soddisfatto grazie

febbraio 2018

Precisi e cortesi!fantastici!

febbraio 2018

Precisi e cortesi!fantastici!

febbraio 2018

Ottimo servizio molto soddisfatto grazie

febbraio 2018

Affidabili e precisi

febbraio 2018

Affidabili e precisi

febbraio 2018

Ottimo servizio. Di facile intuizione, pratico e veloce. Pagando con carta di credito si ottengono i biglieti via e-mail nel giro di un paio d'ore !

febbraio 2018

Ottimo servizio. Di facile intuizione, pratico e veloce. Pagando con carta di credito si ottengono i biglieti via e-mail nel giro di un paio d'ore !

febbraio 2018

Si tutto ok

febbraio 2018

Chiaro semplice e rapido. Top

febbraio 2018

Chiaro semplice e rapido. Top

febbraio 2018

Si tutto ok

febbraio 2018

Ottimo servizio online! Preciso e conciso! Lo posso solo consigliare.

febbraio 2018

Ottimo servizio online! Preciso e conciso! Lo posso solo consigliare.

febbraio 2018

Modalità di prenotazione facile e veloce.Mail di conferma immediataMi sono trovata benissimo!!

febbraio 2018

Modalità di prenotazione facile e veloce. Mail di conferma immediata Mi sono trovata benissimo!!

febbraio 2018

Da un mio controllo effettuato sui biglietti risulta,come tempestivamente comunicatovi,che mancano i dati di ambedue i viaggiatori,la targa del veicolo,la sistemazione,tutti particolari che non mi e'stato possibile inserire al momento della prenotazione.Spero ardentemente in una pronta correzione da parte vostra,visto che ho provveduto ad inviarvi i dati mancanti

febbraio 2018

Da un mio controllo effettuato sui biglietti risulta,come tempestivamente comunicatovi,che mancano i dati di ambedue i viaggiatori,la targa del veicolo,la sistemazione,tutti particolari che non mi e'stato possibile inserire al momento della prenotazione. Spero ardentemente in una pronta correzione da parte vostra,visto che ho provveduto ad inviarvi i dati mancanti

febbraio 2018

sono soddisfatta del servizio ...prenotato alla sera e al mattino mi hanno spedito per mail i biglietti grazie

febbraio 2018

servizio rapido e veloce preventivo in un minuto circa biglietti ricevuti in tempo da record lo consiglio

febbraio 2018

Servizio celere e corretto.

febbraio 2018

Servizio celere e corretto.

febbraio 2018

servizio rapido e veloce preventivo in un minuto circa biglietti ricevuti in tempo da record lo consiglio

febbraio 2018

sono soddisfatta del servizio ...prenotato alla sera e al mattino mi hanno spedito per mail i biglietti grazie

febbraio 2018

Servizio molto efficiente, anche come garanzia di rimborso del biglietto

febbraio 2018

Servizio concreto e senza fronzoli. Correttezza ed immediatezza nelle comunicazioni. Lo consiglio vivamente.

febbraio 2018

Servizio concreto e senza fronzoli. Correttezza ed immediatezza nelle comunicazioni. Lo consiglio vivamente.

febbraio 2018

facile, rapido e efficiente. Grazie

febbraio 2018

Servizio facilmente comprensibile, veloce e comodo

febbraio 2018

Servizio facilmente comprensibile, veloce e comodo

febbraio 2018

facile, rapido e efficiente. Grazie

febbraio 2018

perfetto

febbraio 2018

perfetto

gennaio 2018

Tutto ok

gennaio 2018

ottimo

gennaio 2018

Abbiamo prenotato i biglietti in pochi clic abbiamo completato con successo l'acquisto

gennaio 2018

Abbiamo prenotato i biglietti in pochi clic abbiamo completato con successo l'acquisto

gennaio 2018

buono

gennaio 2018

MOLTO MA MOLTO PRATICO E CHIARO VELOCE QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE USO UN TALE SERVIZIO VERAMENTE CONSIGLIABILE A CHIUNQUE ABBIA BISOGNO DI SPOSTARSI IN TRAGHETTO GRAZIE A VOI DI TRAGHETTI ELBA......

gennaio 2018

MOLTO MA MOLTO PRATICO E CHIARO VELOCE QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE USO UN TALE SERVIZIO VERAMENTE CONSIGLIABILE A CHIUNQUE ABBIA BISOGNO DI SPOSTARSI IN TRAGHETTO GRAZIE A VOI DI TRAGHETTI ELBA......

gennaio 2018

Facile e veloce

gennaio 2018

Facile e veloce

gennaio 2018

Semplicemente ottimo il servizio. Semplice, veloce, efficiente. Siamo stati 3 volte all'Elba, e abbiamo sempre preso con voi i biglietti. Se torneremo ancora all'Isola d'Elba li prenderemo ancora con voi.

gennaio 2018

tutto molto chiaro e veloce . mi sono trovato molto bene

gennaio 2018

tutto molto chiaro e veloce . mi sono trovato molto bene

gennaio 2018

Semplicemente ottimo il servizio. Semplice, veloce, efficiente. Siamo stati 3 volte all'Elba, e abbiamo sempre preso con voi i biglietti. Se torneremo ancora all'Isola d'Elba li prenderemo ancora con voi.

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più