Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio rapido ed efficiente
Buon servizio. Preciso e veloce
Ottimo servizio
Servizio di prenotazione efficace e semplice ma efficiente.
sevizio semplice veloce ,soddisfatto
Ottimo servizio
Semplice veloce e molto chiaro.A fine vacanza vi racconterò com’è andata!
Efficiente e puntuale
Efficientissimi e professionali
Servizio veloce, facile, ma soprattutto abbiamo apprezzato la possibilità di pagare con diverse metodologie, pensate anche a chi non dispone di pagamenti elettronici, infatti è possibile pagare mediante bonifico bancario e bollettino postale.
se va tutto bene direi una buona valutazione
Velocità del servizio
Prenotazione veloce e semplice
ok
veloce e puntuale
Buona
Tutto bene!
Semplicemente in un click :siamo pronti per le vacanze ! Ottimo servizio!!!
Buongiorno,nulla da eccepire sul servizio. Rapidità, chiarezza, cortesia e professionalità.Credo non ci sia altro da aggiungere !Mi attendo altrettanto in fase di imbarco/sbarco e a bordo! Certamente sarà così.Paolo Pizzocaro
non riesco ad entrare nell'area riservata
Velocissimi e molto pratici lo consiglio
Servizio eccellente. Grazie
Ottimo e veloce grazie.
facile e veloce prenotazione online, comodita' dei biglietti on line e sup telefono.gradito il parti prima.... se riesci...
Ottimo
servizio ottimo
Servizio ottimo...chiamato anche in biglietteria personale gentile e pronto a dare chiarimenti
Servizio perfetto, che offre un sistema chiaro, semplice e veloce per prenotare. Assolutamente consigliato!
Bene
Facile e veloce
Veloce e facile
Prenotazione veloce, senza intoppi né problemi. Biglietti ricevuti in 2 minuti sia per whatsapp che via mail!
Super veloce
Servizio eccelente
Tutto bene e velocemente
Facile e veloce, mi sono trovata molto bene
Sito semplice e intuitivo è stato veloce prenotare
prenotazione semplice e servizio invio informazioni/biglietti molto celere.
Servizio molto efficiente ma costi di gestione troppo elevati
ottimo servizio
non si riescono a caricare i coupon di sconto.per il resto buon serviziograzie
:)
Un servizio attento, cortese e puntuale. Complimenti a tutto lo staff.
Sembra efficiente e rapida. Vedremo all’imbarco se tutto fila liscio…
Prenotato in pochissimi minuti
È tanto che viaggio con voi e ci siamo sempre trovati bene
Utilizzato da anni mai avuto problemi. Ottimo
Sito semplice e molto pratico. È stato un piacere prenotare con voi, anche i prezzi sono top!
Sito chiaro e facile da utilizzare , servizio biglietti veloce ed efficiente .
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
