Ottimo servizio!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Biglietti inviati subito sia via mail che per whatsapp. Inoltre puoi verificare i prezzi e gli orari che più convengono
Ottimo e veloce
Tutto comprensibile e facilitante
TUTTO OK
Tutto ok e veloce. Arrivati prima in porto in anticipo ci hanno permesso di imbarcarci prima
.
nulla da aggiungere!grazie
Molto efficiente.
Ottimo
Avete chiuso la prenotazione senza che io abbia mai approvato nè accettato nulla, stavo solo guardando le offerte disponibili, testimone fortunatamente un collega affianco a me, anche perchè la narrativa suonerebbe assurda altrimenti
Grazie! È un bel servizio
Servizio facile e veloceNeanche richiesto l’invio di codici in fase di transazione
Molto semplice e facile, forse con un costo della prenotazione eccessivo.
Sito facile da usare, informazioni chiare, tutto perfetto
servizio soddisfacente
Efficienti
SERVIZIO IMPECCABILE
Tutto ok!
Prenotare il biglietti è stato facile, informazioni dettagliate. Grazie per tutto. A presto
servizio ottimo
Servizio veloce e preciso
ottimo servizio veloce e performante grazie
Servizio chiaro, pratico, veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottimo, veloce e sicuro!
Servizio veloce e efficiente
Prenotazione semplice e senza impegno, grazie
Ampiamente soddisfatta
Sito comprensibile, chiaro ed efficiente.
Semplice, veloce e rapido ottimo servizio
provato più volte il contatto telefonico al fine di richiedere informazioni per mio figlio che è autistico ed ha la 104/92. La richiesta era per chiarire se ha diritto ad un accompagnatore gratuito. Molto Male
Prenotazione rapida e facile! 5 stelle!!
Semplice e veloce
La prenotazione è stata semplice e veloce.
Efficenza
Facilità nella prenotazione. Messaggi chiari e velocità di esecuzione.
5 STELLEMOLTO SEMPLICE ACCEDERE
Servizio prenotazioni molto efficiente
Tutto bene
Affidabilità e semplicità ottime.
Buongiorno fare il biglietto è stato semplice chiaro e veloce tre qualità non facili da trovare nei siti web....complimenti anche per il dopo acquisto. Intendo le mail per la stampa e l eventuale cambio. Grazie
Tutto bene.
BUONO.
Non mi è piaciuto l'inganno circa l'assicurazione che, solo dopo l'acquisto, ho scoperto non coprire la possibilità di scelta di non partire se non dovuta a cause di forza maggiore.
Tutto facile
Ok
Servizio pratico e veloce, molto semplice e funzionale; dopo pochi minuti arriva la e-mail col biglietto; grazie
O fatto i biglietti molto velocemente e tariffe adeguate
Na
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
