Veloce chiaro preciso intuitivo semplice !!!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Gianni
Maria Giulia
Facilissimo prenotare le risposte sono immediate trovato tutto quello che serviva
Servizio veloce e perfetto! Personale disponibile e gentile.
Leonardo
OTTIMO SERVIZIO!!!
Mattia
Strumento efficiente, rapido e veloce per l'acquisto di biglietti
Personale cortese soddisfacente e molto educato!
Michele
Precisi e puntuali
Molto veloci nell'inviare la documentazione completa.
Reppetto
Rapido ed efficiente
La transazione è stata perfetta
Christian
Servizio eccellente
Mario Alessandro
Tutto semplice
Carlo
efficiente
Celeri, semplice da effettuare, l'uso di POSTEPAY è positiva.
Servizio preciso e veloce
velocità nella prenotazione e precisione
Facile
Semplice e molto intuitivoPochi minuti e prenoti
Spesso prenoto per l'Elba con la vostra compagnia,e mi sono sempre trovato bene .
diritti di prenotazione troppo cari
Prenotazione semplice, rapida con quadro immediato e razionale degli orari.
Veloci e precisi!grazieeeeeee !!
Perfetto !
.
Servizio rapidissimo, mi sono accorta di aver prenotato il traghetto per l’orario sbagliato e sono riuscita a modificarlo dopo aver già effettuato il pagamento, ricevendo subito i biglietti aggiornati.
OTTIMO SERVIZIO
Ottimo
Molto veloce e chiara
Tutto ok
12 euro caricati quali "diritti di prenotazione", ovvero un aggio del 19.67% su un importo del biglietto di andata di euro 61,85 è SCANDALOSO! Direi assolutamente ingiustificabile
Procedura di prenotazione facile e veloce
Servizio veloce
Sono rimasta soddisfatta del vostro servizio d'altronde già conoscevo la vostra efficienza. Anche in futuro sarò vostra cliente.
FACILE INTUITIVO ED IMMEDIATA L'EMISSIONE DEI BIGLIETTI OTTIMO SERVIZIO
Si, va bene, ma pagare ben 16 euro per la prenotazione online è davvero un FURTO che non so chi abbia potuto autorizzare
veloce, completo, efficente
Hcxkfubmvjfufjfufhfkbvdfbnhdvnnvdsg
Velocità
Ottimo
bella
Sistema online facile e intuitivo, non ho avuto problemi. Consegna dei biglietti celere.
.
Tutto chiaro, preciso e veloce.Ringrazio.
Velocissimo e efficientissimo
Facile e veloce.
Tutto top
Il sistema di prenotazione non é molto snello, chiedere una password per stampare dei biglietti diventa un sistema complicato per chi non usa in maniera fluente il PC, vedi anziani, persone che lo usano con poca dimestichezza.Direi di togliere questo punto e far stampare il biglietto semplicemente con l'avvenuto pagamento.Grazie, buon lavoro.Paola Ruspi
Prenotazione semplicissima da eseguire. Consigliatissimo!
Rapido ed efficace
È stato veramente semplice prenotare molto efficace il servizio
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
