Come ogni anno, mi sono trovata benissimo, veloce e sicuro.Grazie
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Top
È la prima volta che prenoto con GNV speriamo vada tutto bene, per ora tutto ok.
Ottima
Semplice e veloce
Servizio ottimo ed efficiente
Buona
ottimo qualità prezzo
Ottimo servizio!
Ottimo servizio pubblico
ottimo
rapidi e veloci.
Perfetto
Vi potrò rispondere solo dopo il viaggio, per noi sarà la prima volta. Buona giornata
Chiaro preciso e veloce
Per il momento ottimo
.
Veloce i tempi di risposta
Sistema di riservazione rapido e semplice
Ho ricevuto solo il biglietto di andata, sto provando a chiamare ma nn invia la telefonata
Buon servizio . Nessun problema nella prenotazione. Bene
ottimo servizio
Un servizio buono sarebbe opportuno l opzione di tenere in sospeso la prenotazione di qualche giorno per poi effettuare il pagamento
Veloce e semplice
Chiaro, semplice abbordabile anche alle persone attempate
Buono
Prima volta che uso il vostro servizio.Semplice e veloce,Speriamo che ci sia anche la nave al porto.
ottimo
<<
Ok
Molto efficiente mi sono trovata benissimo....Bravi
Pienamente soddisfatto delle prenotazioni e anche delle persone con cui ho parlato la volta scorsa
Tutto bene e veloce
Ff
Facile e veloce, in pochi minuti ho prenotato il mio viaggio per la mia amata Terra ??
Simulazione costi e acquisto decisamente intuitivi e veloce, costi più bassi di altri siti. Consegna biglietti davvero veloce. Quindi nel complesso servizio super efficiente
Molto gentili
Ottimo servizio in pochi minuti dalla richiesta, ho ottenuto i biglietti.
Servizio soddisfacente
Prenotazione semplice e veloce.Molto soddisfatto, grazie.Giuseppe Codeluppi
Tutto bene.
Ok
Ottimo, semplice, chiaro...
Ok
Tutto ok
Si
OTTIMA
Ottimo
Sito intuitivo e semplice. Lo consiglio.
Sono contento
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
