Ottima compagnia, e ottima tempestività nel servizio.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ricerca semplice, procedura di prenotazione intuitiva e rapida.
IL VOSTRO SERVIZIO E' STATO OTTIMO. SONO SODDISFATTO
Ottimo
Facile da prenotare. Sito chiaro, intuitivo e veloce. Grazie!
Sono rimasto del servizio. Il portale è facile da usare e ho risparmiato rispetto ai siti ufficiali delle navi per la Sardegna. I biglietti sono arrivati dopo poche ore. Bravi
Comodo servizio di confronto convenienza traghetti .Ben fatto e semplice nell'utilizzo .... solo una piccola osservazione, sarebbe preferibile ricevere subito i biglietti con la conferma della prenotazione , senza dover ritornate sul sito ....
Ho prenotato facilmente.Sito chiaro, intuitivo e veloce . Lo consiglio
Veloce e facile buon servizio
Precisi e veloci, due minuti dopo arrivata la mail con i biglietti, lo consiglio.
niente di piu facile e pratico
Veloce e comodo
Molto soddisfatto
Prenotazione velocissima fatta da iPhone. Complimenti
Tutto ok
semplice e intuitivo
PRENOTAZIONE CHIARA E RAPIDA
Servizio molto efficiente.
Facile da usare è molto semplice
Buona
servizio buono
Prenotazione semplice e veloce. Ottimo servizio!
Non ho ricevuto i biglietti
Servizio discreto ma la tratta Livorno Olbia e molto cara
Il sito è chiaro ed efficiente
Buona
Ottimo sito e tariffe anche leggermente inferiori al sito ufficiale moby. Riprenotero in futuro sicuramente da voi.
Incisi e veloci .....riprenoterò con questa compagnia
Efficienti
velocissimo almeno tutto per il meglio facile da prenotare , tutto ok !!!
Voglio contattarvi perché perdo la nave tra un'ora
Buono
Sono soddisfatto..
C omprensibile e efficiente
Buono
Molto semplice da fare....
Ottimo servizio puntuale e facile.
comodo e veloce
Servizio buono e rapido vai vai vai
Servizio rapido e chiaro.
Ottimo
Tutto OK
Servizio di facire esecuzione, completo e preciso
Servizio chiaro e ben strutturato.
Oscar Giuliano
L ho trovato semplice e corretto.
Si
Il servizio è molto chiaro e veloce
Tutto molto chiaro e veloce.
IL SITO PER LE PRENOTAZIONI E' MOLTO CHIARO E SEMPLICE. COMPLIMENTI !!!
Voto medio
Basato su 39669 Recensioni
