acquisto facile, sito intuitivo e risultato immediatowell doneGianfranco
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.pienamente soddisfatto.
Ottimo sito, intuitivo ed efficace
perfetti,veloci da sempre
Ottimo, veloce e molto intuitivo; lo consiglio vivamente a chi deve andare in Sardegna.Buon sole a tutti,Elio
Ottimo!!
Ottimo,semplice e veloce,grazie
Immediata e funzionale...ottimo servizio!
VELOCE E CHIARA L'INTERFACCIA ....BUON LAVORO
ottimo
Assurdo che il servizio clienti sia chiuso dopo le 20, tutto il Sabato e la Domenica!Ho pagato un biglietto Genova Portotorres per stasera 18-06 ma non ho ancora ricevuto il biglietto.
Prenotazione facile e veloce
Sono io
ottimo
Sì molto sodisfatto
Servizio veloce , molto soddisfacente,lo consiglierò ai miei amici
discreta
Servizio rapidissimo e semplice
Sono rimasto abbastanza soddisfatto del servizio offertomi.
Ho provato 2 volte a chiamare per INFO al telefono ma la 1° volta dopo attesa di 25 min. la linea si è interrotta. La 2° volta dopo aver aspettato 30 min. stavo per prenotare e la linea è di nuovo caduta. Allora ho prenotato via web quindi ho capito che la linea telef la volete usare solo per modificare o annullare prenotazioni. TANTO VALEVA DIRLO SUBITO
Chiaro e sempliceGrazie
Servizio efficiente ed efficace. Condizioni chiare e prenotazione semplice. Rapida consegna di riscontro con biglietti. Ottimo se non ci saranno sorprese con le Compagnie promosse.
ottimo
Servizio ineccepibile
Bene
OTTIMO SISTEMA E VELOCE
Ottimo servizio
sufficientemente semplice
..
Tutto perfetto grazie. Io
Semplice Rapido
Ottimo
Buongiorno, sono rimasto soddisfatto del servizio da voi offerto.Sicuramente mi affiderò ancora a voi anche in futuro.Grazie.
Il sito è facile da usare, reattivo e utilizzabile anche da cellulare.La scelta tra le varie opzioni è ben visibileed anche la selezione delle opzioni con il loro prezzo.Metodo di pagamento ok.
Bene
Ottimo servizio
Ottimo
Ottimo servizio
Acquistati i biglietti on-line, effettuato il pagamento, non ho avuto modo di scaricare i biglietti tramite il link fornito. Ho dovuto recarmi in biglietteria per la stampa del biglietto.
Prenotazione semplice e molto chiara nei vari passaggi
Facile e veloce
Sono rimasto soddisfatto del Vs servizio, sia dalla velocità sia per quanto riguarda la comunicazione tutto ben dettagliato.
ho acquistato i biglietti al prezzo più basso ed in modo semplice e chiaro. Grazie !
Chiari e veloci.Ottimo servizio
Tutto bene
Veloce efficente
Facile ed intuitiva
ottimo, veloce, intuitivo. grazie
Tutto bene operatore gentile
tutto perfetto grazie
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
