Recensioni Traghetti-Elba

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
maggio 2017

SERVIZIO VELOCE E CORDIALE GRAZIE

maggio 2017

SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO DEL SERVIZIO ON-LINE PER L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI

maggio 2017

Assolutamente efficienti ed efficaci.

maggio 2017

Tutto ottimo e veloce

maggio 2017

veloce e intuitivo

maggio 2017

buonasera posso dire che e' stato un servizio pratico e veloce

maggio 2017

trovato quello che cercavo in poco tempo servio ottimo

maggio 2017

Esposizione chiara ed efficace dei traghetti con relativi servizi ed orari delle diverse compagnie. Ho apprezzato la possibilità di poter pagare mediante bonifico e di poter facilmente prenotare con 2 compagnie differenti i viaggi di andata e ritorno.

maggio 2017

Estremamente gentili e hanno risolto un problema di pagamento in poco tempo

maggio 2017

Facile da usare. Nessuna complicazione....perfetto!

maggio 2017

ottimo

maggio 2017

Sito di facile lettura e pernotazione. Non ho trovato difeti ed è stato molto semplice prenotare i traghetti seguendo le proprie esigenze.

maggio 2017

Sito funzionale e efficace

maggio 2017

Prenotazione semplice, veloce. Biglietti stampabili in pochi minuti.Ottimo servizio

maggio 2017

Tutto perfetto, tranne la necessità di spedire la copia del bonifico bancario per il numero cro che purtroppo nei bonifici online non viene visualizzato. Tutto ciò porta ad aver dovuto telefonare in banca, farsi mandare la copia del bonifico ed inoltrarlo a traghetti; a discapito della semplicità di fare un semplice bonifico online.

aprile 2017

buonasera ottima molto gentili e per una persona non troppo tecnologia perfetto ..grazie per l'aiuto bravi

aprile 2017

E' la prima volta che utilizzo il Vostro sito e il Vostro servizio. Sono rimasta molto soddisfatta per la semplicità e la chiarezza con il quale è stato possibile prenotare il traghetto. Grande efficienza nel ricevere in tempo reale tutta la documentazione con i relativi biglietti stampabili.

aprile 2017

Facile e veloce

aprile 2017

servizio chiaro, facile e immediato. Ottimo

aprile 2017

Semplice, rapido e con buone offerte

aprile 2017

semplice e rapido

aprile 2017

Ottimo servizio, velocissimo, complimenti.

aprile 2017

ottimo

aprile 2017

OTTIMO SERVIZIO

aprile 2017

TROPPA ATTESA AL CALL CENTER PER UNA MODIFICA.

aprile 2017

OTTIMO SERVIZIO ,VELOCE ED EFFICACE

aprile 2017

mi avete fatto pagare un biglietto con l'inganno, tramite un banco posta dove non avevo caricato un importo sufficiente alla transazione e alla richiesta di rimborso vi siete trattenuti 16 euro di una non meglio precisata tassa; ho parlato con la signora Marta e gradirei essere ricontattato domani prima di farlo io personalmente

aprile 2017

servizio efficiente,chiaro e veloce

aprile 2017

Servizio ottimo e veloce.

aprile 2017

Servizio rapido, operatrici gentili e cortesi

aprile 2017

La procedura è veloce e completa di tutte le informazioni

aprile 2017

pratico veloce e chiaro

aprile 2017

ottima

aprile 2017

Chiaro, veloce e intuitivo.

aprile 2017

Ottimo e funzionale

aprile 2017

Ho avuto dei problemi con il pagamento ma sono stati subito risolti grazie alla gentilezza del personale.Pertanto, in futuro se dovessi averne bisogno, mi rivolgerò nuovamente a loro.

aprile 2017

VELOCI CHIARI SENZA ATTESE INUTILI GRAZIE

aprile 2017

Velocità, cortesia, efficienza, disponibilità . Tutte qualità che dovrebbe avere chi fornisce un servizio. Grazie

aprile 2017

Servizio veloce e preciso! Molto buono

aprile 2017

Efficente, semplice, rapido: eccellente

aprile 2017

fino ad adesso mi ritengo soddisfatto vedremo nel viaggio sia all'andata che al ritorno quali saranno gli eventi: Sono certo comunque che tutto andrà per il meglio all'altezza della Vs fama.-

aprile 2017

OTTIMO SERVIZIO

aprile 2017

Veloci e pratici. Perfetti

aprile 2017

servizio veloce, comodo e preciso. Il biglietto è arrivato immediatamente. Utile anche la possibilità di assicurare i biglietti.

aprile 2017

Sistema chiaro nelle indicazioni degli orari e dei traghetti, e rapidità nelle definizioni della prenotazione.Unico appunto: non ho capito come inserire (se necessario) il nome del 2° viaggiatore. Infatti ho menzionato sulle 2 righe proposte, sia il mio nome (Renzo) che quello di mia moglie (Laura)

aprile 2017

Ottimo servizio

aprile 2017

ottimo e attento

aprile 2017

ok

aprile 2017

ok

aprile 2017

ottimo servizio

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39666 Recensioni

5

35936

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più