SERVIZIO VELOCE E CORDIALE GRAZIE
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO DEL SERVIZIO ON-LINE PER L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI
Assolutamente efficienti ed efficaci.
Tutto ottimo e veloce
veloce e intuitivo
buonasera posso dire che e' stato un servizio pratico e veloce
trovato quello che cercavo in poco tempo servio ottimo
Esposizione chiara ed efficace dei traghetti con relativi servizi ed orari delle diverse compagnie. Ho apprezzato la possibilità di poter pagare mediante bonifico e di poter facilmente prenotare con 2 compagnie differenti i viaggi di andata e ritorno.
Estremamente gentili e hanno risolto un problema di pagamento in poco tempo
Facile da usare. Nessuna complicazione....perfetto!
ottimo
Sito di facile lettura e pernotazione. Non ho trovato difeti ed è stato molto semplice prenotare i traghetti seguendo le proprie esigenze.
Sito funzionale e efficace
Prenotazione semplice, veloce. Biglietti stampabili in pochi minuti.Ottimo servizio
Tutto perfetto, tranne la necessità di spedire la copia del bonifico bancario per il numero cro che purtroppo nei bonifici online non viene visualizzato. Tutto ciò porta ad aver dovuto telefonare in banca, farsi mandare la copia del bonifico ed inoltrarlo a traghetti; a discapito della semplicità di fare un semplice bonifico online.
buonasera ottima molto gentili e per una persona non troppo tecnologia perfetto ..grazie per l'aiuto bravi
E' la prima volta che utilizzo il Vostro sito e il Vostro servizio. Sono rimasta molto soddisfatta per la semplicità e la chiarezza con il quale è stato possibile prenotare il traghetto. Grande efficienza nel ricevere in tempo reale tutta la documentazione con i relativi biglietti stampabili.
Facile e veloce
servizio chiaro, facile e immediato. Ottimo
Semplice, rapido e con buone offerte
semplice e rapido
Ottimo servizio, velocissimo, complimenti.
ottimo
OTTIMO SERVIZIO
TROPPA ATTESA AL CALL CENTER PER UNA MODIFICA.
OTTIMO SERVIZIO ,VELOCE ED EFFICACE
mi avete fatto pagare un biglietto con l'inganno, tramite un banco posta dove non avevo caricato un importo sufficiente alla transazione e alla richiesta di rimborso vi siete trattenuti 16 euro di una non meglio precisata tassa; ho parlato con la signora Marta e gradirei essere ricontattato domani prima di farlo io personalmente
servizio efficiente,chiaro e veloce
Servizio ottimo e veloce.
Servizio rapido, operatrici gentili e cortesi
La procedura è veloce e completa di tutte le informazioni
pratico veloce e chiaro
ottima
Chiaro, veloce e intuitivo.
Ottimo e funzionale
Ho avuto dei problemi con il pagamento ma sono stati subito risolti grazie alla gentilezza del personale.Pertanto, in futuro se dovessi averne bisogno, mi rivolgerò nuovamente a loro.
VELOCI CHIARI SENZA ATTESE INUTILI GRAZIE
Velocità, cortesia, efficienza, disponibilità . Tutte qualità che dovrebbe avere chi fornisce un servizio. Grazie
Servizio veloce e preciso! Molto buono
Efficente, semplice, rapido: eccellente
fino ad adesso mi ritengo soddisfatto vedremo nel viaggio sia all'andata che al ritorno quali saranno gli eventi: Sono certo comunque che tutto andrà per il meglio all'altezza della Vs fama.-
OTTIMO SERVIZIO
Veloci e pratici. Perfetti
servizio veloce, comodo e preciso. Il biglietto è arrivato immediatamente. Utile anche la possibilità di assicurare i biglietti.
Sistema chiaro nelle indicazioni degli orari e dei traghetti, e rapidità nelle definizioni della prenotazione.Unico appunto: non ho capito come inserire (se necessario) il nome del 2° viaggiatore. Infatti ho menzionato sulle 2 righe proposte, sia il mio nome (Renzo) che quello di mia moglie (Laura)
Ottimo servizio
ottimo e attento
ok
ok
ottimo servizio
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
