Recensioni Traghetti-Elba

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
maggio 2017

Tutto ok molto veloce Gentilissimi

maggio 2017

Come prima volta direi semplici ed efficaci...veramente pochi minuti per l'invio dei biglietti. Le 5 stelle le inserirò dopo aver provato il servizio di navigazione.

maggio 2017

celere servizio di prentoazione on line

maggio 2017

ottimo

maggio 2017

Efficiente

maggio 2017

Sono rimasta molto soddisfatta, sia per la tempestività con cui mi sono arrivati i biglietti, per il servizio con WhatsApp di spedire la ricevuta del bonifico Bancario e la gentilezza della operatrice. Consiglierei sicuramente e già un anno fà ho prenotato per la Sardegna. Quest'anno per l'Isola d'elba e fino ad ora tutto è andato nei migliori dei modi.Sicuramente mi affiderò ancora a voi.

maggio 2017

rapido, efficiente ma come tutti pieno di burocrazia cartacea che all'occorrenza mostra i lati oscuri dell'offerta.ho avuto difficoltà nell'inserire il nome dell'altro passeggero e di mio nipote.......

maggio 2017

ottima assistenza tempestivi, prenoterò altri trasferimenti.

maggio 2017

Ho prenotato per la mia volta i biglietti su questo portale, servizio ineccepibile e veloce, personale qualificato.

maggio 2017

Veloce e semplice

maggio 2017

servizio rapido, veloce e intuitivo

maggio 2017

molto veloci come sempre

maggio 2017

SERVIZIO MOLTO FUNZIONALE E RAPIDO

maggio 2017

Chiarezza semplicità e rapidità nella prenotazione. Cosa chiedere di più?

maggio 2017

ottimo direi. Ha funzionato tutto benissimo

maggio 2017

Tutto bene, chiaro ed efficiente.

maggio 2017

Il servizio funziona bene, tuttavia sono davvero troppo alti i diritti di prenotazione (16€) rispetto alla prenotazione che può essere fatta altrattanto facilmente on line direttamente sul sito della Compagnia navale di cui ci si serve.

maggio 2017

Efficiente, come sempre. Da anni. Molti anni!

maggio 2017

Servizio Rapido e veloce sarebbe importante poter vedere anticipatamente i costi dei biglietti in modo da scegliore orario e costi in base alle proprie esigenze (attività svolta con un altro portale)

maggio 2017

efficiente

maggio 2017

Complimenti servizio veramente utile e veloce. Lo consiglierò a chiunque dovesse averne bisogno.

maggio 2017

Velocità e rapidità, però non chiedete i dati del secondo passeggero e poi sul biglietto risulta uomo di default...

maggio 2017

Quasi perfetto

maggio 2017

Per il trasporto auto il prezzo esageratamente caro, che non sta ne in celo ne in terra, é una vera rapina

maggio 2017

Servizio molto utile soprattutto per avere una visione di tutti gli orari e dei prezzi delle varie compagnie.

maggio 2017

ottimo

maggio 2017

sono rimasta molto soddisfatta del servizio di prenotazione on line, grazie

maggio 2017

Veloci e precisi !!

maggio 2017

Comoda voce è chiara

maggio 2017

Velocità e trasparenza, grazie mille. Da consigliare

maggio 2017

Buon servizio da consigliare

maggio 2017

ottimo

maggio 2017

Tutto ok

maggio 2017

sito chiaro e facile da usare. prenotato in pochi minuti

maggio 2017

prenotazione facile e veloce!

maggio 2017

Servizio veloce;Pratico e semplice;Cortesia e disponibilità;Attenti alle richieste del cliente.

maggio 2017

BUONO

maggio 2017

Ritengo il servizio molto valido e rapido. Grazie

maggio 2017

Gentilissimi Signori/e sono molto soddisfatto per la sollecitudine con la quale avete provveduto alla mia esigenza.devo complimentarmi con voi .Io sono rimasto soddisfatto anche lo scorso anno con voi,per questo motivo sono tornato. Continuate su questa strada e sono convinto che molti altri che vengono nel `isola d`elba saranno contenti dei vostri servizi.cordiali saluti s.sfragano

maggio 2017

Efficienza e cortesia. Ho sbagliato la data di partenza del traghetto, ma senza problemi telefonicamente mi hanno risolto il problema. GRAZIE Martina !

maggio 2017

Buono e veloce.

maggio 2017

E' la prima volta che uso questo sito e mi sono trovata molto bene, efiicente, in pochi passaggi ho fatto il mio biglietto e dopo aver effettuato il pagamento mi hanno inviato tempestivamente via email i biglietti

maggio 2017

Perfetto e semplice

maggio 2017

servizio facile, veloce e chiaro

maggio 2017

Facilità di prenotazione e chiarezza delle condizioni principali

maggio 2017

Servizio veloce e sito molto intuitivo!

maggio 2017

Servizio chiaro, completo, veloce e assistenza perfetta in caso di piccoli inconvenienti occorsi.Disponibilità e cortesia.Molto soddisfatta.Grazie.

maggio 2017

mi hanno telefonato per un chiarimento sul nome del passeggero direi che sono stati molto gentili e i biglietti mi sono arrivati dopo vento minuti per emaildirei servizio ottimo e consigliatissimo

maggio 2017

ottimo servizio

maggio 2017

Servizio ottimo, in due minuti ho visionato prezzi, prenotato e ricevuto biglietti via mail! perfetto.

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più