Tutto ok molto veloce Gentilissimi
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Come prima volta direi semplici ed efficaci...veramente pochi minuti per l'invio dei biglietti. Le 5 stelle le inserirò dopo aver provato il servizio di navigazione.
celere servizio di prentoazione on line
ottimo
Efficiente
Sono rimasta molto soddisfatta, sia per la tempestività con cui mi sono arrivati i biglietti, per il servizio con WhatsApp di spedire la ricevuta del bonifico Bancario e la gentilezza della operatrice. Consiglierei sicuramente e già un anno fà ho prenotato per la Sardegna. Quest'anno per l'Isola d'elba e fino ad ora tutto è andato nei migliori dei modi.Sicuramente mi affiderò ancora a voi.
rapido, efficiente ma come tutti pieno di burocrazia cartacea che all'occorrenza mostra i lati oscuri dell'offerta.ho avuto difficoltà nell'inserire il nome dell'altro passeggero e di mio nipote.......
ottima assistenza tempestivi, prenoterò altri trasferimenti.
Ho prenotato per la mia volta i biglietti su questo portale, servizio ineccepibile e veloce, personale qualificato.
Veloce e semplice
servizio rapido, veloce e intuitivo
molto veloci come sempre
SERVIZIO MOLTO FUNZIONALE E RAPIDO
Chiarezza semplicità e rapidità nella prenotazione. Cosa chiedere di più?
ottimo direi. Ha funzionato tutto benissimo
Tutto bene, chiaro ed efficiente.
Il servizio funziona bene, tuttavia sono davvero troppo alti i diritti di prenotazione (16€) rispetto alla prenotazione che può essere fatta altrattanto facilmente on line direttamente sul sito della Compagnia navale di cui ci si serve.
Efficiente, come sempre. Da anni. Molti anni!
Servizio Rapido e veloce sarebbe importante poter vedere anticipatamente i costi dei biglietti in modo da scegliore orario e costi in base alle proprie esigenze (attività svolta con un altro portale)
efficiente
Complimenti servizio veramente utile e veloce. Lo consiglierò a chiunque dovesse averne bisogno.
Velocità e rapidità, però non chiedete i dati del secondo passeggero e poi sul biglietto risulta uomo di default...
Quasi perfetto
Per il trasporto auto il prezzo esageratamente caro, che non sta ne in celo ne in terra, é una vera rapina
Servizio molto utile soprattutto per avere una visione di tutti gli orari e dei prezzi delle varie compagnie.
ottimo
sono rimasta molto soddisfatta del servizio di prenotazione on line, grazie
Veloci e precisi !!
Comoda voce è chiara
Velocità e trasparenza, grazie mille. Da consigliare
Buon servizio da consigliare
ottimo
Tutto ok
sito chiaro e facile da usare. prenotato in pochi minuti
prenotazione facile e veloce!
Servizio veloce;Pratico e semplice;Cortesia e disponibilità;Attenti alle richieste del cliente.
BUONO
Ritengo il servizio molto valido e rapido. Grazie
Gentilissimi Signori/e sono molto soddisfatto per la sollecitudine con la quale avete provveduto alla mia esigenza.devo complimentarmi con voi .Io sono rimasto soddisfatto anche lo scorso anno con voi,per questo motivo sono tornato. Continuate su questa strada e sono convinto che molti altri che vengono nel `isola d`elba saranno contenti dei vostri servizi.cordiali saluti s.sfragano
Efficienza e cortesia. Ho sbagliato la data di partenza del traghetto, ma senza problemi telefonicamente mi hanno risolto il problema. GRAZIE Martina !
Buono e veloce.
E' la prima volta che uso questo sito e mi sono trovata molto bene, efiicente, in pochi passaggi ho fatto il mio biglietto e dopo aver effettuato il pagamento mi hanno inviato tempestivamente via email i biglietti
Perfetto e semplice
servizio facile, veloce e chiaro
Facilità di prenotazione e chiarezza delle condizioni principali
Servizio veloce e sito molto intuitivo!
Servizio chiaro, completo, veloce e assistenza perfetta in caso di piccoli inconvenienti occorsi.Disponibilità e cortesia.Molto soddisfatta.Grazie.
mi hanno telefonato per un chiarimento sul nome del passeggero direi che sono stati molto gentili e i biglietti mi sono arrivati dopo vento minuti per emaildirei servizio ottimo e consigliatissimo
ottimo servizio
Servizio ottimo, in due minuti ho visionato prezzi, prenotato e ricevuto biglietti via mail! perfetto.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
